"Non ci posso credere, è proprio lei!". Ecco la figlia di Tini Cansino

Nessuno ci avrebbe mai creduto, si tratta proprio della figlia di Tini Cansino. Lei è molto famosa così come la madre, vediamo quindi tutti i dettagli nel nostro articolo.

"Non ci posso credere, è proprio lei!". Ecco la figlia di Tini Cansino

Il programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini & Donne”, fa sempre parlare di sè, anche perchè le storie che si creano durante le puntate appassionano il pubblico. Nel corso degli anni molti tronisti e dame sono diventati noti per aver trovato il loro amore proprio nel corso del programma Mediaset. Come in ogni programma televisivo, o quasi, anche a “Uomini & Donne” ci sono gli opioninisti, anche ex tronisti e dame over. 

Gli opinionisti sono molto importanti nella trasmissione, in quanto osservano attentamente tutto quello che succede tra le coppie che si corteggiano. Tra gli opinionisti famosi ci sono Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma chi segue la trasmissione con passione ricorderà sicuramente Tini Cansino. Ebbene, non tutti sanno che sua figlia e anch’essa famosa. Vediamo di chi si tratta.

Tini Cansino, chi è la figlia?

Secondo quanto si apprende Tini Cansino è di origine greca, viveva a Photina Lappa, ma è naturalizzata italiana. La sua carriera all’interno di “Uomini & Donne” è cominciata diversi anni addietro quando la notò Alberto Tarallo. Da allora Tini ha fatto un grandissimo successo, successo che ha avuto anche la figlia. 

Il suo esordio televisivo però non è stato nel programma condotto da Maria De Filippi, bensì in Drive In condotto da Ezio Greggio. Qui Tini faceva la ragazza “fast food”. Maria De Filippi volle poi la Cansino all’interno di “Uomini & Donne” come opinionista, dove a causa dei pochi interventi era considerata “opinionista muta”.

La figlia come dicevamo è anch’essa famosa: ella si chiama Tamara e ha voluto seguire le orme della madre. Tamara a ha recitato in film molto famosi come Io, loro e Lara (2010) diretto da Carlo Verdone con lo stesso regista e Laura Chiatti. Tamara a differenza di sua madre è più riservata e non ama aprirsi molto al pubblico e far sapere cose troppe cose di sé. 

Continua a leggere su Fidelity Donna