Nessuno se lo aspettava! Noemi Bocchi, sapete chi sono i genitori?

Si tratta della presunta nuova compagna di Francesco Totti, vediamo nel dettaglio chi sono i suoi genitori e che cosa fanno questi ultimi nella vita. Fan increduli.

Nessuno se lo aspettava! Noemi Bocchi, sapete chi sono i genitori?

Ormai è stata la notizia dell’estate 2022. Ilary Blasi e Francesco Totti, come si sa, si sono lasciati dopo 17 anni di matrimonio e 20 in totale di storia d’amore. La loro unione aveva commosso tutti gli italiani e come si ricorderà il matrimonio tra Totti e la Blasi fu un evento che trasmisero anche le televisioni di tutta Italia. A 17 anni da quel magico momento la favola è finita nel peggiore dei modi. L’11 luglio scorso Blasi e Totti hanno annunciato la loro separazione. 

Inizialmente si credeva dovesse arrivare un comunicato congiunto, poi invece sono arrivati due comunicati separati, il cui significato era comunque lo stesso: il “Pupone” e la bellissima showgirl non erano più una coppia. Da lì sono successe tante cose, come il viaggio in Tanzania assieme ai figli compiuto dalla Blasi e il saluto freddo sull’uscio di casa per la consegna delle chiavi della villa di Sabaudia. Francesco si dice abbia allacciato una storia d’amore con Noemi Bocchi, ma vediamo chi sono i genitori della donna nel dettaglio.

Noemi Bocchi, chi sono i genitori

Secondo quanto riferiscono i soliti bene informati pare che Totti e Noemi si siano conosciuti grazie ad alcune amicizie in comune, e grazie alla loro passione per il padel. Ovviamente si tratta di indiscrezioni, e c’è chi dice che i due ad oggi si vedrebbero spesso ma stando bene attenti ai paparazzi. 

Tra l’altro lo stesso Totti ha dichiarato che nonostante quanto accaduto porterà per sempre massimo rispetto per Ilary, che “rimane la madre dei miei figli”. Per questo ha chiesto ancora di più la privacy dopo la loro separazione. Ma chi è Noemi Bocchi, presunta nuova fiamma dell’ex capitano della Roma. 

Noemi sarebbe figlia di due persone molto ricche. Al momento la privacy su tale argomento regna sovrana, anche perchè ci sarebbe un accordo preciso tra Ilary e Francesco di non rivelare nulla circa le loro nuove storie fino a quando le pratiche del divorzio non saranno terminate. Si sa soltanto che lei è una persona benestante e che a Roma è conosciuta in quanto svolge la professione di designer floreale. Molto richiesta in ambito lavorativo, la Bocchi proviene per l’appunto da una famiglia benestante che le ha dato la possibilità di intraprendere gli studi presso la prestigiosa Università Lumsa la cui retta si aggira intorno ai 6.100 euro anni.

Continua a leggere su Fidelity Donna