Luciana Littizzetto, il drammatico annuncio in diretta Tv: “Mio figlio sparito”

Luciana Littizzetto, ospite di un famoso programma, in diretta tv, ha fatto un drammatico annuncio relativo alla scomparsa del figlio Jordan. Ecco cosa è accaduto.

Luciana Littizzetto, il drammatico annuncio in diretta Tv: “Mio figlio sparito”

Classe 1964, torinese, nata sotto il segno dello Scorpione, Luciana Littizzetto è sicuramente tra le donne comiche più amate della TV. Spalla fedele di Fabio Fazio a Che tempo che fa, sa sempre come strappare un sorriso ai telespettatori.

Lo fa con battute pungenti, irriverenti, mai scontate. Se sappiamo molte cose della sua vita professionale, abbiamo sicuramente meno notizie sulla vita privata di questa bravissima cabarettista, conduttrice radiofonica, conduttrice televisiva, umorista, scrittrice, attrice e doppiatrice italiana.

Le dichiarazioni di Luciana Littizzetto 

Dal 1997 al 2018, Luciana è stata legata a Davide Graziano, ex batterista degli Africa Unite. I due non sono mai stati sposati ma hanno preso in affido 2 ragazzi, Vanessa e Jordan, di origini macedoni, cui la Littizzetto ha dedicato un dolcissimo libro, intitolato “Io mi fido di te. Storia dei miei figli nati dal cuore”, edito dalla Mondadori. 

La comica ha deciso di confidarsi ai microfoni di Domenica In, ospite di zia Mara, parlando proprio del rapporto con i figli che, come tutti, sono fatti di alti e bassi. La Littizzetto ha parlato, in particolare, di un episodio riguardante il figlio Jordan e le sue dichiarazioni hanno lasciato di stucco il pubblico in studio. “Mio figlio è sparito per cinque giorni ed ha girato più città in Europa. Se n’era andato perché sono una rompipalle. Lui è uno spirito libero che vuole farsi i fatti suoi e non rendere conto. Era maggiorenne e poteva volerlo“, aggiungendo:“I figli possono nascere narcisi anche se noi abbiamo provato a piantare un altro tipo di fiori”. 

Poi Mara Venier, rivolgendosi all’autore di Domenica In, ha chiesto a Jordan di confidare un difetto di mamma Luciana. Il 23enne è stato evasivo:“Sa tutto lei”. E Lucianina come avrà reagito? Senza perdere tempo, ha controbattuto: “Facciamo degli scazzi che non ti dico. Io vorrei proteggerlo con la mia esperienza, ma lui e la sorella invece sembrano sapere già tutto. È così che nascono i casini. Lui, poi, è un toro e ha la testa dura”. Alla domanda relativa al miglior pregio della madre, Jordan non ha avuto dubbi, dichiarando che è una persona buonissima. 

Continua a leggere su Fidelity Donna