Nessuno può eguagliare Frank Sinatra ma aspettate di sentire cantare questa bimba…da brivido!

Il talento di questa bimba di 5 anni non potrà che lasciarvi a bocca aperta e farvi venire la pelle d'oca sulle note di un brano di Frank Sinatra

Nessuno può eguagliare Frank Sinatra ma aspettate di sentire cantare questa bimba…da brivido!

Sono tanti i programmi televisivi che ci mostrano dei piccoli talenti alle prese con la loro passione più grande che nella maggior parte dei casi riguarda la danza, il canto o la recitazione. Spesso e volentieri, infatti, sono proprio le esibizioni dei bambini più piccoli a sorprenderci e a lasciarci senza fiato.

Ne è un esempio la protagonista di questo video che si chiama Sophia e che ha deciso di interpretare una delle canzoni più belle di tutti i tempi del suo grande idolo.

Nonostante la sua tenera età, Sofia, che ha appena 5 anni, ha deciso di cantare un brano immortale di Frank Sinatra che si intitola “Fly me to the moon” e lo fa con una naturalezza che non può che stupire tutti.

In pochi giorni, infatti, questo video ha totalizzato solo su YouTube oltre 100.000 visite, a dimostrazione del grande talento di questa bimba non legato soltanto ad una voce particolare e potente ma alla sua straordinaria interpretazione che tiene tutti con lo sguardo incollato allo schermo.

Dopo aver visto la sua esibizione, sarà chiaro a tutti che Sophie Fatu, questo il nome della bambina, riuscirà a fare strada in questo mondo è sicuramente sentiremo parlare ancora di lei negli anni a venire.

Altrettanto bella ed interessante sarà l’esibizione di una bimba che canta in un supermercato. Una cliente del negozio la ascolta per caso e ad un certo punto le chiede di cantare nuovamente quel brano per riprenderla.

Dopo averle chiesto il consenso, la donna pubblica il video sui social network ed anche in questo caso, in pochissime ore, diventa virale e conquista migliaia di persone in poco tempo.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto non serva avere solo una voce potente e tecnicamente perfetta ma anche una grande dote interpretativa che spesso vale più di tutto.

Continua a leggere su Fidelity Donna