Nessun invitato si presenta alla festa della bimba: il gesto della mamma commuove il mondo

Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda davvero molto particolare, nessuno si sarebbe mai aspettato quello che sarebbe potuto succedere durante la festa di una bambina. Notizia appena arrivata in redazione.

Nessun invitato si presenta alla festa della bimba: il gesto della mamma commuove il mondo

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di episodi che stanno facendo discutere molto la pubblica opinione. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. Alcuni episodi hanno però davvero dell’incredibile e quasi si stenta a credere che siano accaduti davvero. 

Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda che ha davvero incredibile che ha visto coinvolto da vicino una bambina e la sua famiglia. Nei prossimi paragrafi vedremo quindi quello che è avvenuto e scopriremo anche i motivi per cui ciò è avvenuto, la notizia è stata ripresa da svariati giornali internazionali ed è diventata virale sul web. 

Nessuno alla festa di compleanno

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, Breanna Strong, 27 anni e madre di una bambina di tre anni, ha deciso di organizzare una bella festa di compleanno per la sua piccola. In occasione della festa la donna aveva preparato della pizza e una torta a tema “Frozen”, personaggio molto amato dalla piccola. 

“Abbiamo invitato 27 bambini alla terza festa di compleanno di Avery” – così ha spiegato la madre della piccola. Purtroppo alla festa non si è presentato praticamente nessuno e la bambina è rimasta letteralmente da sola. Commovente un video pubblicato dalla madre in cui si vede la piccola che mangia da sola un pezzo di pizza

Breanna ha spiegato che l’evento era stato organizzato e aveva anche un annuncio su Facebook, ma le sette famiglie che hanno inizialmente risposto “sì” hanno cambiato le loro scelte la mattina del compleanno, e altre non hanno proprio fatto sapere nulla. Alla fine Breanna ha festaggiato il compleanno della figlia assieme alla sua famiglia e la bambina non ha avuto neanche amichetti con cui giocare e divertirsi.

Continua a leggere su Fidelity Donna