Poply 500: ecco la bici pensata per i bambini, sicura e facile da usare

Da Decathlon potrete trovare la nuova Poply 500, una bici da 24" ideale per i bambini dagli 8 ai 12 anni, sicura, facile da usare e garantita a vita

Poply 500: ecco la bici pensata per i bambini, sicura e facile da usare

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, inizia anche lo shopping legato ai doni da fare ad amici e parenti ma anche ai propri figli che si fanno sempre più grandi cambiando i propri gusti e le proprie passioni. Probabilmente una bambola o un puzzle potrebbero, infatti, non essere più il regalo perfetto ed è forse giunto il momento di cambiare anche la vecchia bici con la nuova Poply 500 di B’Twin che trovate da Decathlon.

Si tratta di una bicicletta da 24″ con 5 velocità (18 velocità per il modello Rockrider 500), studiata appositamente da un team di ingegneri e designer per i bambini di età compresa tra gli 8 ed i 12 anni (dai 135 ai 155 cm) ed è ideale per le passeggiate e per fare delle escursioni in sentieri immersi nella natura, così da vivere un’avventura unica e che farà bene anche alla salute dei vostri figli.


Il design della Poply 500 è davvero accattivante e sfoggia fra le altre cose anche una dotazione ed un equipaggiamento di tutto rispetto (parafango, un cestino anteriore, una sella larga imbottita e confortevole, carter catena…). Inoltre il talaio di questa bici, con geometria esclusiva B’TWIN Original, è garantito a vita, il che fa del vostro acquisto un ottimo investimento.

La Poply 500, che potrete acquistare anche nello store online di Decathlon, garantisce la massima sicurezza per i vostri figli grazie al sistema frenante V-Brake che permette di frenare in modo rapido e potente, ed anche grazie al carter di protezione della catena. La Poply 500, inoltre, è molto stabile e solida ma allo stesso tempo molto leggera (la versione femminile pesa appena 14.9 kg mentre il modello Rockrider per il bambino pesa 14.75 kg).

Sicurezza e facilità d’uso contraddistinguono, dunque, questa bicicletta che permetterà ai vostri figli di vivere le loro prime passeggiate in completa autonomia. Ad esempio, infatti, i comandi del cambio sono morbidissimi ed il passaggio di velocità avviene con impugnatura girevole che consente alla bambina di non lasciare il manubrio per il cambio di velocità).

Questa bici è equipaggiata anche per viaggiare sulle strade pubbliche grazie alla luce anteriore e posteriore a pile, al campanello ed ai catarifrangenti. Sarà possibile scegliere fra le due colorazioni a disposizione: quella più chiara ed elegante o quella più scura con delle rifiniture rosa che la rendono attuale e di tendenza.

Mancano pochi giorni ormai a Natale, quindi non resta che visitare subito lo store di Decathlon ed ordinare la Poply 500 per i vostri bambini: non gli regalerete solo una bici ma anche tante passeggiate all’aria aperta e tanta salute.

Continua a leggere su Fidelity Donna