Nathan Falco, il record del figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Nuovo record per il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, vediamo che cosa sta succedendo in famiglia. La notizia ha sorpreso i fan ed è arrivata inaspettatamente.

Nathan Falco, il record del figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Tutti conoscono in Italia l’imprenditore Flavio Briatore. L’uomo recentemente è tornato al centro della cronaca nazionale, e delle critiche, a causa della sua pizza venduta presso i locali della catena “Crazy Pizza”. In particolare ha destato stupore tra gli italiani il prezzo di una pizza, che da Briatore, se si prende quella più “sofisticata” si arriva a pagare anche 65 euro. Da qui ne è scaturita una polemica anche con tutti gli altri pizzaioli italiani.

Briatore è stato anche criticato quando alcune settimane fa un suo stabilimento Twiga Beach venne distrutto da una tromba d’aria: in quell’occasione Briatore aveva utilizzato parole al vetriolo contro chi mostrava in un certo senso “gioia” per quanto accaduto all’imprenditore. Insomma Briatore è una personalità che fa sempre parlare di sè. In queste ore è giunta in redazione una notizia che riguarda il figlio Nathan Falco, vediamo di cosa si tratta. 

Nathan Falco, nuovo record

Come si sa Flavio Briatore è stato il compagno di Elisabetta Gregoraci, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco. In una intervista per il Corriere della Sera, Briatore ha dichiarato di tenere particolarmente all’istruzione di suo figlio e lo segue personalmente in tutto quello che fa. In futuro spera che diventi il suo erede. 

Per questo Nathan Falco studierà in un liceo svizzero non appena avrà compiuto 14 anni. “Sia io che Elisabetta speriamo che il privilegio di Falco si trasformi in rabbia e determinazione, in voglia di emergere ancora di più” – così aveva spiegato l’imprenditore. E adesso per il giovanissimo ci sono già i primi impegni lavorativi. 

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, Nathan Falco è diventato CEO della Billionaire Bears Nft. Il figlio di Briatore ed Elisabetta Gregoraci oggi ha 12 anni e al momento vive a Montecarlo assieme alla mamma. Lì a Montecarlo Falco frequenta una prestigiosa scuola internazionale e nel corso degli anni ha mantenuto un ottimo rapporto anche con suo padre ed ex marito di Elisabetta Gregoraci. 

Continua a leggere su Fidelity Donna