Nathan Falco, il record del figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (2 / 2)

Sono stati giorni particolarmente drammatici per Flavio Briatore, alle prese con un delicato intervento chirurgico di rimozione di una neoplasia al cuore. Ha fatto il giro del web lo scatto postato in ospedale dall’ex moglie, che le è stata vicino in questi giorni di degenza. Per fortuna l’intervento sembra essere andato per il meglio, ma la paura per il noto imprenditore è stata tanta.

Ma a tenere banco in queste ore è anche un fatto che riguarda il figlio di Flavio Briatore, Nathan. Nato il 18 marzo 2010 a Londra, nel Regno Unito, il figlio della nota coppia è diventato una figura pubblica fin dalla nascita a causa dell’alta notorietà dei suoi genitori nel mondo dello spettacolo e degli affari.

In una intervista per il Corriere della Sera, Briatore ha dichiarato di tenere particolarmente all’istruzione di suo figlio e lo segue personalmente in tutto quello che fa. In futuro spera che diventi il suo erede.

Per questo Nathan Falco studierà in un liceo svizzero non appena avrà compiuto 14 anni. “Sia io che Elisabetta speriamo che il privilegio di Falco si trasformi in rabbia e determinazione, in voglia di emergere ancora di più” – così aveva spiegato l’imprenditore. E adesso per il giovanissimo ci sono già i primi impegni lavorativi.

Il figlio di Briatore ed Elisabetta Gregoraci oggi ha 12 anni e al momento vive a Montecarlo assieme alla mamma. Lì a Montecarlo Falco frequenta una prestigiosa scuola internazionale e nel corso degli anni ha mantenuto un ottimo rapporto anche con suo padre ed ex marito di Elisabetta Gregoraci.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, Nathan Falco è diventato CEO della Billionaire Bears Nft. Si tratta di un vero e proprio record per un ragazzino di quell’età, ancora lontano dal mondo del lavoro.