Natalia Paragoni, la notizia a pochi giorni dal parto (2 / 2)

Natalia Paragoni aspetta dal suo compagno Andrea Zelletta una femminuccia. I due non vedono l’ora di diventare finalmente genitori e coronare quindi il loro sogno. Tuttavia come si sa il parto può essere un momento davvero molto particolare.

E Natalia Paragoni informando i suoi fan ha fatto trasparire tutta la tensione che, giustamente, si prova in questi momenti. Nelle scorse ore Natalia ha risposto ad alcune domande che le hanno posto i fan sui social. L’influencer ha dichiarato di essere in un certo senso spaventata dal parto.

Per questo ha annunciato che il nome della bambina non lo dirà se non dopo che questa sarà nata. “Preferisco dirlo quando nascerà. Si può sempre cambiare all’ultimo, non si sa mai” – così ha detto la Paragoni parlando con i fan, che ovviamente continuano a sostenerla a più non posso.

“Sono dal mio Osteopata per l’ultima seduta prima di sfornare la carciofina” – così aveva scritto inoltre la Paragoni, informando tutti che la gravidanza procedeva comunque nel migliore dei modi. Insomma al parto non manca moltissimo e ormai il momento clou della vita di Natalia e del suo compagno sta per arrivare.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

“Me la sto facendo sotto di brutto, sono spaventata. Sogno che partorisco un sacco di volte, sono arrivata al limite e non vedo l’ora. Da un’altra parte non voglio che arrivi l’ora, ho paura di sentire troppo dolore o di non controllare le mie reazioni, dire cose brutte o cattive. Andrea ha pazienza però” – così ha informato inoltre la Paragoni.

Non ci resta quindi che aspettare il lieto momento e vedere quando la Paragoni partorirĂ . Come sempre vi terremo aggiornati.