Tutti noi abbiamo ancora nel cuore Nadia toffa. La presentatrice de Le Iene in brevissimo tempo è entrata infatti nel cuore di tutti noi. Purtroppo ci ha lasciato improvvisamente a causa di una brutta patologia che la affliggeva.
Nadia è stata una personalità importante per la televisione italiana che ha dato tantissimo soprattutto a Mediaset. Ella era una persona generosa e gentile che amava stare in compagnia e che aveva tantissimi progetti per il futuro.
Purtroppo la patologia ha avuto la meglio su di lei e la donna si è spenta circondata dall’affetto dei suoi cari. La notizia del suo decesso è stata data in diretta su tutti i giornali del nostro Paese, in tempo reale. Nel corso della patologia Nadia aveva raccontato più volte che cosa le stava succedendo.
Nonostante le cure Nadia non ce l’ha fatta a superare la patologia. Durante tutto quel periodo non ha mai smesso di crederci e ha anche lavorato quando era possibile farlo, in quelle giornate magari in cui si sentiva meglio. E Nadia ha sensibilizzato anche tantissime persone.
La donna ha lasciato un grande vuoto e ancora oggi tutti la ricordano per il suo sorriso e la sua gentilezza ma anche per la sua incredibile bravura. Una donna forte e tenace che fino all’ultimo non ha mai mollato e che oggi è un esempio per chi ha queste patologie davvero molto serie.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ha dichiarato la madre che ha ricordato la figlia con parole davvero molto commoventi.