Mostra il suo bambino al cane per la prima volta: la reazione dell’animale è emozionante

La sua padrone porta a casa il neonato per la prima volta e lo presenta al cane: la reazione di questo cucciolo non potrà che emozionarvi e farvi comprendere il suo grande amore!

Mostra il suo bambino al cane per la prima volta: la reazione dell’animale è emozionante

Quando in casa sta per arrivare un bambino ci si preoccupa di rendere l’ambiente accogliente e sicuro, facendo in modo che tutto sia al posto giusto per soddisfare le esigenze del piccolo al quale saranno rivolte tutte le attenzioni.

Proprio in queste situazioni, chi ha un animale in casa, ed in particolare un cane o un gatto, cerca di comprendere come gestire l’ingresso in casa del nuovo membro della famiglia, come rendere meno traumatico per il nostro amico peloso questo passaggio di attenzioni da lui al neonato.

Capita, infatti, che i nostri amici a quattro zampe siano particolarmente gelosi e, sebbene non abbiano intenzione di far male a nessuno, non guardano di certo di buon occhio chi ruba le coccole che erano destinate a loro.

Lo sa bene la protagonista di questo video che ha pensato tanto al momento in cui avrebbe presentato per la prima volta il suo primogenito al cane, un fantastico cucciolo di husky profondamente innamorato dei suoi padroni ed ha più volte cercato di immaginare la sua reazione.

Il fatidico giorno è arrivato ed il papà ha deciso di immortalare quell’incontro e quello che ha ripreso è davvero emozionante: il cucciolo ha subito mostrato un particolare affetto verso quell’estraneo percependo il fatto che facesse parte della famiglia, che in fondo era il suo “fratellino” umano.

Immagini dalla tenerezza più profonda che merita di essere guardato fino all’ultimo secondo: un po’ di buon umore e di dolcezza che non potrà che rendere migliore la propria giornata.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un altro cane quando incontra la sua “sorellina” per la prima volta: vi scioglierete quando vedrete cosa fa quando la mamma gli dice di stare attento alla neonata.

Continua a leggere su Fidelity Donna