Mina, la notizia improvvisa del figlio dopo tutti questi anni (1 / 2)

Mina, la notizia improvvisa del figlio dopo tutti questi anni

Anna Maria Mazzini, meglio conosciuta come Mina, è riconosciuta da tutti come una delle cantanti italiane più celebri di sempre. Soprannominata ‘La tigre di Cremona‘, nel corso della sua lunga carriera Mina ha venduto oltre 150 milioni di dischi in tutto il mondo.

Dal timbro vocale inconfondibile, le sue canzoni più celebri hanno fatto la storia della musica italiana del XX secolo. Tra i suoi maggiori successi ricordiamo ‘Ancora, ancora‘, ‘Amore unico amore’, ‘Parole parole’, ‘Mi sei scoppiato dentro al cuore’.

Protagonista a cavallo tra gli anni 60′ e 70′ di numerosi spettacoli televisivi della Rai, la cantante decide di ritirarsi dalle scene, ma la sua produzione musicale non si arresta, continuando a sfornare grandi successi. Tra i tanti riconoscimenti ottenuti spicca l’onorificenza di Grande ufficiale al merito della Repubblica italiana.

Nelle ultime settimane era stato annunciato dalla stampa un clamoroso ritorno discografico della nota cantante. La notizia ha mandato subito in visibilio i suoi fan più affezionati, che non hanno mai smesso di continuare a seguire la carriera musicale della cantante nonostante l’addio alla scena pubblica.

Anzi si può dire che questo ritiro alla vita privata non ha fatto che accrescere il suo intramontabile mito, avvolto da una intrigante aura di mistero. In queste ore il figlio di Mina, Massimiliano Pani, ha entusiasmato i fan con un annuncio incredibile: ecco cosa ha rivelato.