Mina, il triste annuncio è arrivato dal figlio il giorno del suo compleanno (1 / 2)

Mina, il triste annuncio è arrivato dal figlio il giorno del suo compleanno

Mina è una delle cantanti più rappresentative del panorama musicale italiano.  Forse non  tutti sanno che il suo vero nome è  Anna Maria Mazzini,  ed è nata il 25 marzo 1940 a Busto Arsizio, per poi trasferirsi a Cremona,  con  la sua famiglia. In questa città ha vissuto  fino a quando la carriera ha preso il via.

La”Tigre di Cremona”, così come l’hanno ribattezzata, ha avuto un successo come pochi al mondo. Tutti, almeno una volta nella vita,  abbiamo cantato i suoi brani e ci siamo emozionati con il suo timbro vocale che, forse come mai nessuno ha fatto, ci ha commossi, al punto da lasciarci senza parole..

Da ormai diversi anni, l’interprete di un brano iconico come le “Le mille bolle blu”,  non appare più sul piccolo schermo e la sua assenza si fa sentire eccome.  La sua lunga carriera è stata affiancarta da un grande amore, quello per l’attore Corrado Pani, dal quale avrà un bambino.

Nonostante l’opinione pubblica italiana non veda di buon occhio il loro amore,  dato che l’attore è infatti già sposato, la loro storia va avanti r il 18 aprile 1963 nasce Massimiliano e Mina viene bandita dalla televisione di stato. Un anno dopo, però, passata la bufera rientra trionfalmente in televisione in una serie di spettacoli tra cui “La fiera dei sogni”.

Nel giorno del compleanno di Mina, è arrivato il triste annuncio di suo figlio Massimiliano. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto  le sue parole hanno toccato, nel profondo, i fan della grandissima artista.