Michelle Impossible, entra Eros Ramazzotti e accade davanti a tutti in diretta Tv (1 / 2)

Michelle Impossible, entra Eros Ramazzotti e accade davanti a tutti in diretta Tv

Michelle Impossible & Friends, ieri sera, non ha smesso di regalare emozioni ai suoi telespettatori, letteralmente incollati allo scherzo, dato che Michelle Hunziker sa sempre come conquistare il suo pubblico.

Quando, su un palco, in diretta televisiva, entrano in gioco i rapporti familiari, quelli fortissimi tra genitori e figli, logico che ci si dimentica di essere dinnanzi a milioni di persone sintonizzate.

Le emozioni fortissime pervadono lo studio e fanno breccia nei cuori di chi è in ascolto.  portato ieri sul palco è quello di un amore terminato, tramutato in  stima reciproca, grandissimo affetto, complicità, su quell’esserci nonostante i luoghi comuni.

Non a caso ieri, Michelle Hunziker ha voluto sul palco, per la sua prima puntata, proprio il suo ex marito Eros Ramazzotti, con il quale condividerĂ  a breve la gioia di diventar nonna.

E non poteva mancare Aurora, la loro figlia che, a breve, regalerà loro la gioia di un nipotino, frutto dell’amore con Goffredo Cerza. Ma vediamo cosa è accaduto.