Michelle Hunziker, l’annuncio ufficiale in lacrime: fan pazzi di gioia

La nota showgirl svizzera ha fatto un annuncio per cui i fan adesso sono pazzi di gioia, vediamo che cosa ha detto e che cosa sta succedendo nella sua vita.

Michelle Hunziker, l’annuncio ufficiale in lacrime: fan pazzi di gioia

Tutti conoscono in Italia la conduttrice televisiva originaria della Svizzera, Michelle Hunziker. La conduttrice è molto amata dal grande pubblico, sia per la sua comprovata bravura, ma anche e soprattutto per la sua contagiosa simpatia. Purtroppo anche Michelle ha dovuto fare i conti i mesi scorsi con il contagio da Covid che l’ha costretta a stare lontano dal suo lavoro per diversi giorni. Fortunatamente dopo poco tempo è tornata alle sue attività.

Come si sa in questo periodo lei e l’ex marito Eros Ramazzotti sono al settimo cielo, in quanto hanno ricevuto una notizia bellissima: la loro figlia Aurora è infatti incinta dal suo compagno Goffredo Cerza, e quindi sia Michelle che Eros presto diventeranno nonni. In queste ore Michelle ha fatto commuovere i fan, vediamo che cosa è accaduto. 

Michelle in lacrime

Secondo quanto riferito dalla stampa nazionale, in queste ore Michelle Hunziker è apparsa sui social, in particolare su Instagram, dove una fan le ha scritto complimentandosi sul fatto che Michelle adesso sarà la nonna di un maschietto, sesso appunto del prossimo nascituro di Aurora. Michelle è scoppiata a piangere.

“Mi emoziono solo a pensarci. Aury mi prende sempre in giro. Io sarò la nonna più felice del pianeta e non vedo l’ora. L’universo mi ha ascoltato: dopo tre belle femmine mi arriva un maschietto. Pensate che ad aprile avrò un bel maschietto tra le braccia da coccolare. Basta, piango” – queste sono state le parole di Michelle che hanno fatto commuovere i fan.

La showgirl ha anche parlato del suo divorzio con Tomaso Trussardi, affermando che si è trattato di una scelta molto difficile e sofferta. Lo stesso Tomaso nelle scorse settimane aveva risposto a chi lo voleva in flirt con un’altra donna, circostanza alla quale aveva risposto seccamente. “Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse” – queste erano state le parole di Tomaso Trussardi.

Continua a leggere su Fidelity Donna