L’annuncio improvviso di Michelle Hunziker: "Come sono rimasta incinta"

La showgirl e conduttrice italiana recentemente ha raccontato alcuni particolari piuttosto intimi della propria vita, tra questi come è rimasta incinta. La notizia ha stupito i fan.

L’annuncio improvviso di Michelle Hunziker: "Come sono rimasta incinta"

Michelle Hunziker, notissima showgirl e conduttrice italiana, recentemente è balzata agli onori della cronaca nazionale per la sua storia d’amore terminata con Tommaso Trussardi, stilista italiano. I due, dopo dieci anni di matrimonio, hanno deciso di prendere strade diverse e separarsi. La conduttrice durante la sua trasmissione, “Michelle Impossible”, in cui ha ripercorso i momenti salienti della sua vita, non ha parlato molto di quanto le è accaduto recentemente.

Fatto sta che la rottura tra i due ha sconvolto letteralmente i fan. Adesso sia Trussardi che Michelle continuano ad intrattenere dei rapporti personali, ma soltanto per il bene delle proprie figlie nate dal loro matrimonio, ovvero Sole e Celeste, con le quali nelle scorse settimane la Hunziker è volata alle Maldive per un momento di relax. La showgirl svizzera ultimamente ha raccontato anche come ha fatto a rimanere incinta delle bambine.

Cosa è successo

Come si sa Michelle Hunziker negli scorsi anni ha passato un bruttissimo periodo, questo per varie vicissitudini personali che però l’hanno portata ad avvicinarsi molto alla fede. Ad oggi il suo modello di donna, come riferimento, è la Vergine Maria. “La Madonna è il mio riferimento, il mio modello anche come immagine di femminilità e maternità” – così ha dichiarato la Hunziker.

Lei ricorda in particolar modo un episodio che l’ha segnata profondamente, ovvero di quanto si trovava a Palermo per lavoro ed entrò nella cattedrale di Monreale. All’interno dell’edificio religioso la conduttrice visse un potente momento di fede e spiritualità, e proprio in quella circostanza chiese alla Vergine una grazia, visto che aveva difficoltà a rimanere nuovamente incinta.

“Fui immediatamente colpita dal bellissimo Cristo con le braccia aperte come per accogliere tutti e poi, in fondo alla navata destra, vidi una Madonna stupenda, con la veste dorata e il Bambino in braccio. Così, mi venne spontaneo, dal cuore, chiedere la grazia di diventare ancora mamma. E Lei mi ha ascoltato” – così ha spiegato la Hunziker. E allora (era il 2013) il giorno successivo l’allora marito Tommaso Trussardi arrivò in Sicilia per raggiungerla: quel giorno, secondo Michelle, rimase incinta di una delle sue due figlie.

Continua a leggere su Fidelity Donna