Michelle Hunziker, la sua reazione alla vista del nipotino mette i brividi (2 / 2)

È un promise ring". Aurora Ramazzotti smentisce le voci sulle nozze con Goffredo - ilGiornale.it

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, quindi, Aurora Ramazzotti e il suo compagno Goffredo Cerza sono diventati finalmente genitori. L’annuncio si è diffuso sui social e poi la notizia è stata ripresa dai giornali di tutta Italia. Era un evento molto atteso da parte dei fan.

È stato Goffredo il primo a pubblicare una foto della manina del piccolo insieme alla sua. Il bambino si chiama Cesare e ha già conquistato tutti i followers della coppia. A reagire per prima alla notizia è stata proprio nonna Michelle, emozionatissima per quanto accaduto alla figlia.

Michelle ha infatti ripubblicato la foto inserita su Instagram da Goffredo, e ha aggiunto una didascalia. “E con la nascita delle mie figlie oggi per me è stato il più bel giorno della mia vita. Benvenuto Cesare“ – così ha scritto nonna Michelle celebrando la nascita del piccolo.

“I miei migliori amici hanno avuto un bebè bellissimo. Benvenuto Cesare, la zia già ti ama tanto” – queste sono state le parole invece di Sara Daniele, che ha voluto esprimere la sua felicità per il lieto evento.

A breve comunque si attende anche la reazione di Eros Ramazzotti. Nelle prossime ore si potranno conoscere comunque ulteriori dettagli sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti, che ha magistralmente portato a termine. Da quanto si è appreso nelle scorse settimane durante tutti i 9 mesi di gravidanza non ci sono stati problemi di sorta. La stessa Aurora però aveva informato di aver dovuto lasciare gli allenamenti in palestra in quanto cominciava a sentirsi stanca. Sicuramente a breve alla potrà riprendere anche l’attività sportiva. Una notizia, quella della nascita del piccolo Cesare, che ha davvero riempito il cuore di gioia di tutti gli italiani.