Bella, talentuosa e dalla spiccata simpatia Michelle Hunziker è uno dei volti noti più amati della televisione italiana. La nota conduttrice svizzera vive cresta dell’onda ormai da più di un ventennio grazie alla conduzione di trasmissioni di successo, come Zelig, Scherzi a parte, Paperissima e Striscia la Notizia.
Dal suo matrimonio con il noto cantante Eros Ramazzotti, poi naufragato dopo pochi anni, la bella conduttrice ha fatto spesso parlare di sè per la sua vita sentimentale. Poco più di un anno fa Michelle Hunziker ha detto addio al marito Tomaso Trussardi, un lungo matrimonio che ha portato alla nascita delle due figlie Sole e Celeste.
In questi mesi sembra che la showgirl abbia ritrovato anche l’amore. E’ ormai ufficiale la relazione con il 41enne Alessandro Carollo, brillante fisioterapista ed osteopata romano, che è riuscito a far perdere la testa alla istrionica conduttrice. I due si frequentano ormai alla luce del sole e sono stati paparazzati insieme in diverse uscite pubbliche.
Il 2023 è stato un anno da ricordare per la nota conduttrice, sia dal punto di vista lavorativo che della vita privata: la sua trasmissione ‘Michelle Impossible‘ ha riscosso un grandissimo successo di pubblico, mentre a fine marzo è diventata nonna del suo primo nipotino: Cesare Augusto.
E’ di poche ore fa una inattesa confessione della celebre conduttrice svizzera. Le sue parole hanno toccato profondamente le corde dei suoi fan, rimasti profondamente colpiti da queste rivelazioni. Cosa ha detto la Hunziker? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.