Michelle Hunziker, la confessione è emozione pura (2 / 2)

I suoi fan più appassionati ricorderanno quella celebre posa di schiena di una Michelle giovanissima per la campagna pubblicitaria di Intimo ‘Roberta‘, che fu in grado di attirare la curiosità di tutta Italia. Un successo inaspettato, travolgente, che segnò il primo passo di Michelle verso il successo nel mondo dello spettacolo.

A distanza di quasi 20 anni da quella svolta, la conduttrice ricorda così quel periodo della sua vita: “Ho fatto quella campagna pubblicitaria ignara di quello che sarebbe successo. Dovevo pagare l’affitto. Non mi sembrava vero che mi avessero scelto tra 300 ragazze. E non mi dovevo nemmeno vergognare perché ero convinta che nessuno mi avrebbe riconosciuto”.

Oltre che per il fisico statutario, ben presto Michelle ebbe modo di farsi conoscere per il suo grande talento sotto i riflettori televisivi, divenendo negli anni una presenza indispensabile del piccolo schermo.

Cristina Plevani, l’annuncio da brividi: “Ho appena fatto degli esami e.. Cristina Plevani, l’annuncio da brividi: “Ho appena fatto degli esami e..

Oggi, però, ama dedicare molto tempo anche alla famiglia, in particolare al nipotino Cesare Augusto, di appena 10 mesi. Ai microfoni di Verissimo ha raccontato di come non sempre segua le indicazioni di Aurora quando deve occuparsi del piccolo: “Devo confessare che io trasgredisco spesso alle regole che Aurora Ramazzotti mi vuole imporre su Cesare [..] Lei vuole che io metta in riproduzione questi suoni bianchi (pioggia che cade, ecc…) mentre il piccolo dorme, ma io non lo faccio mai… Poi vorrebbe che io gli dessi il biberon a mezzanotte, senza svegliarlo, ma io devo fargli fare il ruttino e finisce che stiamo svegli insieme fino all’1:30“.

Michelle non ha mai nascosto di avere un forte istinto materno, che ora manifesta infatti col nipotino.  In una vecchia intervista rilasciata a Vanity Fair ha ricordato quando rimase incinta di Tomaso Trussardi, una gravidanza voluta ma giunta in modo inaspettato: “Il desiderio di altri figli non l’ho mai taciuto, e Tomaso è l’uomo giusto. Ma, con il mio lavoro, se programmi di fare un figlio forse non lo farai mai. Ci sono i contratti da rispettare, ritagliarsi una pausa apposta è difficile. Ho lasciato fare alla natura. Certo non mi aspettavo di rimanere incinta così in fretta“.