Michelle annuncia la quarta figlia e ringrazia la surrogata (1 / 2)

Michelle annuncia la quarta figlia e ringrazia la surrogata

L’annuncio di una nascita è un momento emozionante, rappresentando l’ennesimo trionfo della vita. Se poi si tratta della quarta figlia, seppur questa volta con madre surrogata, la notizia fa rumore, trattandosi di una vip.

Ebbene si, sin da quando Michelle ha comunicato la lieta novella, i fan l’hanno inondata di messaggi di affetto, commossi, emozionati, al settimo cielo per lei. Per diverso tempo, i rumors, le indiscrezioni relativi ad una sua presunta gestazione, hanno preso a circolare molto rapidamente.

Così, di social in social, di gossip in gossip, i fan si sono chiesti cosa ci fosse di vero ma, a quanto pare, la loro curiosità è stata ripagata proprio da Michelle che ha rotto il silenzio, anche per mettere un freno attorno alle diverse fake che si sono rincorse, dicendo come stanno realmente le cose.

La gravidanza, la quarta per essere precisi, l’ha portata avanti un’altra donna. Di questo e di molto altro, è stata proprio lei a parlarne molto apertamente , in una puntata televisiva, sotto gli occhi dei riflettori e di innumerevoli telespettatori che hanno appreso live la notizia.

Michelle ha annunciato la quarta figlia e ringraziato la surrogata. Non ci resta che scoprire tutto insieme nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da rispondere a tutte le domande curiose dei suoi fan che non ci stanno più nella pelle per la gioia.