
Lei è una delle attrici più amate. Parliamo di Michelle Williams, famosissima per aver vestito i panni di Jen in Dawson’s Creek e recentemente protagonista di Dying for sex (su Disney+). La bella Michelle, direttamente in piena diretta tv, ospite del Jimmy Kimmel Live!, condotto dall’amica Tiffany Haddish, ha confermato che è venuta al mondo la sua quarta figlia.
Ebbene si, la stupenda notizia è giunta, in un batter di ciglia, sotto gli occhi e nelle orecchie di tantissimi telespettatori, che ora vogliono scoprire tutto sulla nuova arrivata.
L’attrice ha precisato, in diretta tv: “L’ultima arrivata in famiglia non l’ho partorita io ma è un piccolo miracolo di cui ringrazio Christine”. Christine è la madre surrogata della piccola e Michelle ha voluto, nuovamente, ribadire di essere molto grata per portare in grembo la sua quarta figlia.

Michelle ha quattro figli. Matilda, oggi 18enne, sua primogenita, nata dalla relazione con il compianto Heath Ledger, e gli altri tre, frutto del suo matrimonio con Thomas Kail. Hart ha cinque anni, poi ci sono due femminucce, una nata nel 2022 e una di qualche mese.
La William ha chiosato: «Per me è bello (avere tre figli sotto i cinque anni, ndr.), sono solo molto impegnata e cerco di capire come bilanciare il lavoro e la vita privata. Molta gente parla di self care ma io mi chiedo: “Quando?”, perché sono una madre che lavora e già provo un senso di colpa perenne, non voglio trascorrere ancora più tempo lontano dai miei figli». Una notizia come questa non si può che accogliere con gioia. L’ondata di messaggi di affetto e felicità dei fan è la riprova di quanto Michelle sia amata e seguita.