Mette al mondo 11 figli con 8 uomini diversi: "Voglio arrivare ad averne almeno 19"

Una storia veramente incredibile quella che vi stiamo per raccontare, nel seguente articolo tutti i dettagli della vicenda. Una donna vuole arrivare ad avere tantissimi altri figli.

Mette al mondo 11 figli con 8 uomini diversi: "Voglio arrivare ad averne almeno 19"

Nel mondo accadono ogni giorno dei fatti davvero incredibili, a cui a volte si stenta anche a credere. La vicenda che vi stiamo per raccontare è davvero molto cuirosa e si stenterebbe a credere a quello che sta accadendo in una famiglia se non ci fossero delle foto che testimoniano che quello che vi stiamo dicendo corrisponde alla realtà. Come si sa in questo periodo, soprattutto nel nosto Paese, si sta assistendo ad un continuo calo demografico. 

Sono molti infatti i problemi che le famiglie devono affrontare, e spesso, soprattutto i più giovani, si rifiutano di metter sù famiglia. Ma una donna che vive negli Stati Uniti aveva da sempre il desiderio di avere una famiglia numerosa, o meglio molto numerosa, tanto che ha dato già alla luce 11 figli con ben 8 uomini diversi. E pare che la faccenda non sia finita qui. 

La donna vuole altri figli

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale pare che Phi, una TikToker residente a Memphis, abbia già avuto appunto 11 figli da 8 uomini diversi e che non sia affatto intenzionata a fermarsi. La donna condivide ogni giorno dei video sul noto social network che mostrano la sua vita. 

Essa ama mostrarsi moltissimo assieme ai suoi figli, tanto che agli stessi fan ha fatto delle dichiarazioni molto importanti. “Io amo i bambini ne vorrei avere molti di più. Non sarò contenta se dovessi fermarmi a 11, ne voglio almeno 19. Soprattutto non faccio tutto questo per i soldi” – queste le sue dichiarazioni che hanno sconcertato i fan. 

Nonostante le critiche c’è anche chi l’ha elogiata per questa scelta di fare così tanti figli, senza preoccuparsi del giudizio altrui. Tantissimi utenti hanno commentato la sua decisione, e c’è anche chi ha raccontato la sua esperienza personale dopo aver avuto molti figli. Alcune delle testimonianze sono state abbastanza positive. 

Continua a leggere su Fidelity Donna