La mamma nota il cane seduto sul divano. Poi scopre cosa fa sua figlia e riprende tutta la scena!

Quando scopre il nuovo modo di giocare di sua figlia, questa mamma corre a prendere la videocamera per immortalare quel ricordo unico e dolcissimo.

La mamma nota il cane seduto sul divano. Poi scopre cosa fa sua figlia e riprende tutta la scena!

I nostri amici animali sono particolarmente attaccati ed affezionati ai loro padroncini. Bambini e cani di ogni razza, infatti, nel corso del tempo instaurano un rapporto davvero bellissimo, che li porta ad essere grandi compagni di giochi, complici ed amici inseparabili.

Chiunque abbia mai avuto in casa un animale domestico ed abbia dei figli sa bene quanto questo rapporto possa essere esclusivo e particolarmente intenso. Un video, però, ci dimostra ancora una volta tutto questo.

La giovane protagonista di questo video, infatti, è una bambina intenta a giocare con il suo cane, un esemplare grande e grosso che se ne sta seduto sul divano e che permette alla piccola di fargli qualsiasi cosa.

Le immagini ci mostrano la bambina alle prese con una vera e propria visita medica. La piccola, infatti, vuole assicurarsi che il suo cane sia perfettamente in salute così procede ad una visita medica in piena regola.

Il cucciolo, però, appare assolutamente impassibile a tutto e lascia che la piccola faccia tutto ciò che vuole, a dimostrazione di quanto sia affezionato a lei e quanto tenga al loro rapporto.

Immagini del genere non potranno che farci amare ancora di piĂą i nostri amici a quattro zampe e ci dimostrano quanto questi possano essere dei grandi compagni di giochi per i nostri bambini.

Altrettanto interessante sarĂ  vedere un video che mostra un bambino e un cane che giocano insieme. Anche in questo caso la dimostrazione di quanto il rapporto tra un cane ed un bambino possa essere simbiotico e quanto i due possano diventare compagni di giochi davvero inseparabili.

Un rapporto che dura nel tempo, che non si dimentica e che quando viene forzatamente interrotto genera tantissimo dolore sia negli umani che nei nostri amici a quattro zampe.

Continua a leggere su Fidelity Donna