Martina Colombari, il dramma dopo le foto del figlio (1 / 2)

Martina Colombari, il dramma dopo le foto del figlio

Martina Colombari, ex miss italiana, sposata con Alessandro Costacurta, per tutti Billy, ha un unico figlio, Achille, che tanto somiglia ai suoi celebri genitori vip ma che, contrariamente a loro, fa  molto rumore (e non in senso  buono) alla luce di quanto sta accadendo nelle ultime ore.  Tutti coloro che seguono le  vicissitudini dei personaggi famosi e dei figli dei famosi,  stanno seguendo da vicino il caso che lo riguarda.

Tutto è partito da video che il ragazzo avrebbe postato sui social, in cui si vedono mazzette di soldi, polverine rosa trasportate in aeroporto e commenti non belli sulla madre. La polizia postale è intervenuta, bloccando il profilo Instagram di Achille.

Eppure quest’atto non è bastato a chiudere la questione, dal momento che gli inquirenti stanno continuando ad indagare.  La situazione è molto delicata, questo  è evidente, anche perché, sin da quando la notizia, corredata dalle immagini, è stata divulgata, l’attenzione si è concentrata su Achille.

Si  sa, quando  una vicenda interessa un figlio vip, è impossibile che non  semini reazioni  poiché non si può impedire alla gente di esprimere il suo pensiero.

Dopo le foto del figlio, a Martina Colombari è accaduto qualcosa di sconvolgente, un dramma. Vediamo insieme cos’è  successo di preciso nella seconda pagina del nostro articolo, poiché  non poteva certo passare inosservato, facendo tantissimo rumore sui social dove tutto rimbalza a velocità della luce.