Martina Colombari, il dramma dopo le foto del figlio (2 / 2)

Martina Colombari e  Billy Costacurta si  sono chiusi nel silenzio dopo la vicenda che ha visto protagonista il loro Achille. Eppure è accaduto un qualcosa di davvero sconvolgente. Ma andiamo con ordine. Achille, che ha 19 anni, pochi giorni fa ha pubblicato delle foto sul suo profilo Instagram.

In uno  scatto si vede una  bustina di plastica trasparente contenente una sostanza non identificata,  corredata dalla didascalia:  “Quando sei con Martina Colombari, puoi spostarne quanta ne vuoi”.  Un altro scatto  mostra delle mazzette di soldi tenute insieme con degli elastici, col tag alla mamma Martina e la didascalia:  “Vai, come si traffica”.  A tutto questo si aggiungono i suoi commenti sotto le foto della madre: : “Ma copriti. Hai 50 anni, ca***. Non sei più una ragazzina e sei anche mamma”.

Come se già la cosa non fosse complessa,  ora, addirittura molti fan hanno iniziato a insultarla, sotto gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, invece di starle accanto, supportandola in questo momento così delicato. Uno di loro spietatamente ha chiesto:  “Complimentissimi, avete tirato su un maschiaccio di alta caratura… non vi sentite un minimo falliti come genitori?” ma come questo di commenti duri contro Martina ce ne sono tantissimi. Un altro scrive:  “Signora COLOMBARI ..HA MAI LAVORATO SUO FIGLIO?” ed ancora:  “Senza offesa, fossi in te starei meno in barca e meno in palestra ma più con tuo figlio…”

Tantissimi i commenti, che abbiano scelto di riprodurre, volti a porre delle domande a Martina e Billy,  ossia “Se tuo figlio è così è colpa tua e di tuo marito che non lo avete saputo educare e guidare”.”Ma ti rendi conto dei problemi di tuo figlio?? Tuo marito?” “Ma vestiti fai senso cosi magra” “Il tuo Achille ha bisogno di mamma che mostri meno il corpo…vedi tu” “La vedo regolarmente perché vive vicino a dove lavoro, in una parola: bellissima e semplicissima. E chi dice altro rosica, mi dispiace.”

Si legge anche: “Tuo figlio ha ragione, se posso ti consiglio di evitare di mostrarti in queste pose per ricevere da gente estranea qualche apprezzamento in più, ed invece di puntare a ricevere tali apprezzamenti da tuo figlio che insieme a tuo marito dovrebbero essere la persona più importante della tua vita.” “Seguivo lei e il figlio e lui già da piccolo postava viaggi lussuosi, auto costose, vita da nababbo, che ci può stare ma se sono soldi facili capisci poco dalla vita e non cresci”.