Martina Colombari e Billy Costacurta, il figlio Achille compie 18 anni: le foto (1 / 2)

Martina Colombari e Billy Costacurta, il figlio Achille compie 18 anni: le foto

Com’è cominciata io non saprei, la storia infinita con te..”, canta il grande Eros Ramazzotti e questo bellissimo brano è perfetto per descrivere una delle coppie più invidiate d’Italia. Parlo dell’ex miss Italia Martina Colombari e dell’ex calciatore Alessandro Costacurta.

Sono loro i precursori del chiacchieratissimo binomio showgirl-calciatore, ma hanno superato tutti i pregiudizi, dato che sono sposati dal 16 giugno 2004, ma si conoscono da molto prima.

Si incontrarono per la prima volta molto tempo addietro, il 9 marzo 1996. All’epoca Martina era dichiaratamente single dopo la fine della sua love story con Alberto Tomba, mentre Billy si stava separando dalla sua prima moglie, Floriana Lainati.

Da allora non si sono mai lasciati. Ammettono le litigate, le incomprensioni, ma viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda, perfettamente incastrati. Hanno in comune i valori, mettendo la famiglia al di sopra di tutto.

Eleganti, discreti, Billy e Martina sono una delle coppie più amate. Su di loro mai nessun rumors di tradimenti o aria di crisi. Solo e semplicemente amore vero, autentico, che resiste a tutto, anche alle invidie.