Martina Colombari e Billy Costacurta, il figlio Achille compie 18 anni: le foto (1 / 2)

Martina Colombari e Billy Costacurta, il figlio Achille compie 18 anni: le foto

Com’è cominciata io non saprei, la storia infinita con te..”, canta il grande Eros Ramazzotti e questo bellissimo brano è perfetto per descrivere una delle coppie più invidiate d’Italia. Parlo dell’ex miss Italia Martina Colombari e dell’ex calciatore Alessandro Costacurta.

Sono loro i precursori del chiacchieratissimo binomio showgirl-calciatore, ma hanno superato tutti i pregiudizi, dato che sono sposati dal 16 giugno 2004, ma si conoscono da molto prima.

Si incontrarono per la prima volta molto tempo addietro, il 9 marzo 1996. All’epoca Martina era dichiaratamente single dopo la fine della sua love story con Alberto Tomba, mentre Billy si stava separando dalla sua prima moglie, Floriana Lainati.

Paolo deceduto a 14 anni, gli amici di scuola rompono il silenzio: "Ecco cosa… Paolo deceduto a 14 anni, gli amici di scuola rompono il silenzio: "Ecco cosa…

Da allora non si sono mai lasciati. Ammettono le litigate, le incomprensioni, ma viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda, perfettamente incastrati. Hanno in comune i valori, mettendo la famiglia al di sopra di tutto.

Eleganti, discreti, Billy e Martina sono una delle coppie più amate. Su di loro mai nessun rumors di tradimenti o aria di crisi. Solo e semplicemente amore vero, autentico, che resiste a tutto, anche alle invidie. Cosa sarebbe Martina senza il suo Billy e viceversa? Non osiamo neanche immaginarlo. Dal loro...