Cosa sarebbe Martina senza il suo Billy e viceversa? Non osiamo neanche immaginarlo. Dal loro immenso amore è nato un unico figlio, Achille che, lo scorso 2 ottobre, ha compiuto 18 anni. Un traguardo molto importante, quello della maggiore età; un traguardo che in tantissimi giovani desiderano raggiungere per avere “maggiori libertà”, una macchina, degli orari meno rigidi etc.
Ma i 18 anni segnano l’ingresso nel mondo dei grandi, quindi di un periodo con maggiori responsabilità, in cui iniziare a pensare al proprio futuro. E’ il momento delle scelte universitarie, del primo amore… e questo Martina e Billy lo sanno benissimo, dato che Achille è cresciuto, nonostante resti sempre il principe di casa.
Ha gli stessi occhi di mamma ma assomiglia moltissimo anche al papà. Il 2 ottobre, per festeggiare il raggiungimento della maggiore età, la famiglia Costacurta ha scelto, ancora una volta, la forma privata. Festeggiamenti senza eccessi, tra pochi intimi e amici di una vita.
Mamma Martina non ha saputo trattenere l’emozione e ha deciso di mettere nero su bianco, per il grande evento, un pensiero molto toccante per suo figlio, diventato maggiorenne, attraverso il suo profilo social, rendendo tutti i suoi followers, partecipi delle sue emozioni. In uno scatto, postato su Instagram, si intravedono lei, il marito Alessandro e Achille davanti ad una torta. Alle loro spalle, due palloncini con i numeri 1 e 8.
Questo il bellissimo messaggio, postato su Instagram da Martina per il suo Achille: “Sembravano lontani e invece sono già arrivati! Oggi sono 18 anni che fai parte della nostra famiglia. Vogliamo ringraziarti della felicità che ci hai dato, augurandoti un futuro assolutamente splendido e tanti sogni da realizzare. Da oggi avrai più libertà, ma anche più responsabilità. Non aver paura di sbagliare, succederà …. Fai le tue esperienze. Sorridi, piangi, emozionati e continua sempre ad essere così curioso. Sei diventato maggiorenne, ma per noi rimarrai sempre il nostro bambino. Ti vogliamo un mondo di bene! Buon Compleanno Achi”. Le lacrime dei lettori non sono tardate ad arrivare, così come i tantissimi commenti di auguri per l’importante traguardo raggiunto da Achille Costacurta.