Mara Venier, l’annuncio della conduttrice è appena arrivato in redazione

La nota conduttrice ha deciso di rompere il silenzio con un annuncio particolarmente scottante. I fan sono rimasti a bocca aperta: ecco le ultime rivelazioni.

Mara Venier, l’annuncio della conduttrice è appena arrivato in redazione

Tra pochi giorni, a partire da domenica 11 settembre, ripartirà la nuova stagione di Domenica In. Milioni di italiani non vedono l’ora di riabbracciare la nota trasmissione condotta dall’intramontabile Mara Venier, già pronta ad intrattenere il pubblico con la sua proverbiale simpatia e le interviste inedite.

A pochi giorni dal via alla nuova stagione televisiva, la zia d’Italia, come è soprannominata la celebre conduttrice, ha deciso di lasciarsi andare ad una lunga intervista nella quale ha svelato a sorpresa qualche retroscena inedito della sua vita privata e ha anticipato ciò che accadrà prossimamente nello storico programma: ecco di cosa si tratta.

L’annuncio improvviso

Ancora una volta ci sarĂ  Mara Venier a condurre di Domenica In 2022, una riconferma scontata visto il successo delle scorse edizioni. Intervistata ai microfoni del Corriere della Sera, la celebre conduttrice ha rilasciato delle dichiarazioni davvero inedite, lasciandosi andare ad una confessione clamorosa.

Tra i temi caldi, non potrà mancarne uno di stringente attualità: “Innanzitutto, la violenza contro le donne. Nella prima puntata avrò ospite la sorella di Alessandra, la signora di Bologna massacrata a martellate dal compagno più giovane. Una storia terribile di ossessione, di possesso, di libertà negata, di violenza…”.

Poi la nota conduttrice si è lasciata andare sulla propria vita sentimentale, confessando come ha dovuto fare i conti con degli imprevisti molto compromettenti: “La prima notte d’amore rimasi incinta. Non sapevo neppure come nascessero i bambini… Ma un giorno, in piazza Ferretto a Mestre, incontro un ragazzo bello come il sole, e me ne innamoro perdutamente: Francesco Ferracini. Facemmo la fuitina. E tre mesi dopo ci sposammo…”. Dopo 9 mesi questa prima notte d’amore partorì la figlia Elisabetta.

Continua a leggere su Fidelity Donna