Mara Venier, il figlio segreto che tutti conoscono (1 / 2)

Mara Venier, il figlio segreto che tutti conoscono

Mara Venier è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano, seguitissima dai telespettatori che la seguono con profonda ammirazione da decenni,. Una lunga carriera la sua, costellata di successi, dal momento che ha dei modi di fare empatici, travolgenti, frizzanti, mettendo a suo agio gli ospiti del suo salotto domenicale e risultando l’amica che tutti vorremmo avere accanto.

Mara conduce da 15 edizioni Domenica In, storica trasmissione della domenica pomeriggio di Rai 1. Di origini veneziane, “zia Mara”, come è conosciuta affettuosamente dagli italiani, ha provato, sin da giovanissima, a sfondare come attrice, sebbene il successo sia arrivato come conduttrice negli anni 80.

Da quel momento in poi, la sua carriera è stata inarrestabile, dato che la Signora della domenica, così come è stata simpaticamente ribattezzata, sa sempre come fare centro nei suoi fedelissimi telespettatori, con interviste pungenti, temperamento esuberante e aria confidenziale che ci rende partecipi, dall’inizio alla fine, della puntata.

Mara ha avuto diverse vicissitudini sentimentali. Difatti ha sposato giovanissima Francesco Ferracini, da cui ha avuto la figlia Elisabetta, in seconde nozze, l’attore Gerry Calà, in terze il produttore cinematografico Nicola Carraro.

La ‘Signora della domenica‘, come è anche soprannominata la nota conduttrice, sta facendo molto parlare di sé in queste ore per una clamorosa indiscrezione, che è stata accolta con grande stupore dai suoi fan. Sapete che la Venier ha un figlio segreto? Vediamo di chi si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.