Mara Venier, il figlio segreto che tutti conoscono (2 / 2)

La regina di Domenica In, Mara Venier, è una delle donne più ammirate del piccolo schermo italiano, oltre che seguite sui social . Proprio per questo, ogni notizia riguardante la sua vita privata fa molto rumore, dal momento che in tantissimi vorrebbero conoscere meglio chi lei sia al di là dei riflettori che l’hanno consacrata come una delle più grandi presentatrici italiane.

La Venier ama stupirci e lo ha fatto in un modo davvero pazzesco, mostrando per la prima volta sui social, il suo figlio “segreto”. La conduttrice veneziana che ama moltissimo interagire con i suoi followers, questo lo si sa bene ma questa volta, su Instagram, ha postato una foto molto commovente che la ritrae insieme ad un bel ragazzo. Di chi si tratta? Del figlio che, per anni, non ha mai fatto vedere sui social.

Dopo aver postato lo scatto su Instagram, in tantissimi hanno lasciato le loro interazioni, con un boom di like per questa stupenda foto da cui traspare tutto l’affetto e la complicità che lega una madre a suo figlio. Una Mara inedita, quella emersa nei panni di mamma.

Una Mara che, ancora una volta, ha lasciato il segno. Dopo Elisabetta Ferracini, Mara ha infatti avuto un altro figlio, il secondogenito Paolo Capponi, nato dalla relazione della Venier col noto attore di film polizieschi Pier Paolo Capponi, deceduto nel 2018. Paolo ha reso la conduttrice nonna per la seconda volta, notizia che è stata dovutamente festeggiata con un post che ha ottenuto oltre cinquantamila like.

Paolo Capponi, romano, 48 anni, è il secondogenito di Mara Venier e, da parte di mamma, ha una sorella, Elisabetta Ferracini, mentre parte del padre ne ha un’altra, Chiara Capponi. Nonostante “zia Mara” sia una delle conduttrici più celebri e amate del piccolo schermo, suo figlio si mantiene distante dai riflettori, essendo molto riservato.