"Mamma, ma facevi questo per vivere?", il figlio della famosissima vip scopre la veritĂ 

Il figlio di una famosissima vip, molto amata dall'universo maschile, ha avuto una particolare reazione, dopo aver scoperto il lavoro fatto dalla madre in passato. Vediamo cosa le ha detto.

"Mamma, ma facevi questo per vivere?", il figlio della famosissima vip scopre la veritĂ 

 Il mondo dei vip, che riteniamo erroneamente così tanto diverso dal nostro in campo affettivo, non è assolutamente diverso da quello dei comuni mortali, di quelli, insomma, che sono lontani dalla luce dei riflettori. 

 A volte, proprio dai racconti dei protagonisti, viene fuori una realtà inedita che ci serve a comprendere meglio quanto i pregiudizi continuino a segnare la nostra società. Vediamo cosa è accaduto ad una famosa vip. 

La reazione del figlio 

Lei l’avrete riconosciuta: è Luce Caponegro, nata a Roma nel 1966 ma cresciuta a Ravenna, in Romagna. La sua è la storia di una bambina fortunata, che vive in una famiglia agiata, e a cui non le viene fatto mancare mai nulla. Suo padre, difatti, è il Presidente di una multinazionale che si occupava di estrazione del petrolio, viaggiando moltissimo per lavoro. Un’adolescenza ribelle, la sua, che a 17 anni tenta la prima fuga da casa, rientrando dopo poche ore, fino a quando, 18enne, va nuovamente via di casa, senza più tornare. Luce conosce giovanissima Fabio, che diventa il suo primo amore. E’ con lui che si trasferisce in montagna, vivendo come eremiti in contatto con la sola natura. Dopo quel periodo di solitudine e di riflessione, Luca, tornata nella sua Ravenna, inizia a fare la ragazza immagine in discoteca: Miss maglietta bagnata, Miss bagno sexy, vincendo praticamente tutto ma non le basta. vuole essere sola, unica. E’ in quel frangente che da Luce avviene la trasformazione in Selen. Non è da sola. Accanto ha sempre Fabio, il suo grande amore, con cui sperimenta di tutto seppur giovanissime: le droghe, gli eccessi e .. il cinema hard, quella che l’ha consacrata come pornostar tra le più amate e seguite dagli italiani e non solo. 

Ma chi è Luce nell’intimità? Sappiamo che è madre di due figli. Il primogenito, avuto con Fabio, a 19 anni, mentre il secondo, Gabriel, oggi 15enne, è il frutto dell’amore con l’ex calciatore di Serie A, Nicola Zanone, che non ha mai conosciuto su figlio. Ma come ha fatto Luce a raccontare ai suoi figli cosa ha fatto in passato? Queste sono state le sue parole: “Al primo non avevo bisogno di raccontare, in qualche modo la viveva, poi non è che lui vedesse chissà cosa. Lui sapeva, semplicemente la viveva in modo naturale. Sinceramente io credo che un po’ gli abbia dato fastidio e non voglio fare finta di non sapere, gliel’ho chiesto più volte, ma non ha mai risposto. Avere una mamma così prorompente, così appariscente, che fa questo per mestiere è un po’ difficile per tutti i figli, soprattutto maschi. In qualche modo disturba”

Riguardo al suo secondogenito Gabriel, Luce ha detto apertamente che, nonostante nella sua casa non ci sia nulla di Selen, sono stati i genitori dei suoi compagni di classe a dire al figlio che cosa lei ha fatto in passato. Luce, difatti, prosegue il suo racconto-confessione, dicendo: “Ero andata da uno psicologo per farmi aiutare sulle modalità con cui dirglielo, quindi mi preparo tutto il discorso, ma vengo spiazzata perché è lui a raccontarlo a me”. Ma come ha reagito Gabriel? Inizialmente male ma poi ha destabilizzato tutti con le sue parole sagge e profonde: “A me non importa, io lo so la mamma che sei. E poi tutti sbagliano nella vita”. Pochi giorni dopo, Gabriel, tornato da lei, le ha detto: “Sai mamma, ti devo dire una cosa: ma sai che non è mica vero che hai sbagliato, io ci ho pensato su tanto, tu non hai sbagliato proprio niente mamma, tu hai fatto quello che ti andava di fare. Che coraggiosa che sei, brava mamma, hai fatto proprio bene”. Un racconto che ha davvero tanto da insegnare. 

Continua a leggere su Fidelity Donna