“Mamma ho troppo male allo stomaco”, Antonio va in ospedale ma lo rimandano a casa: il 15enne muore (1 / 2)

“Mamma ho troppo male allo stomaco”, Antonio va in ospedale ma lo rimandano a casa: il 15enne muore

Un’altra notizia che non vorremmo mai sentire; una di quelle che sopraggiungono, inaspettatamente, lacerando il cuore, poiché, ancora una volta, il protagonista è un minore.

Lo vediamo in foto, ha solo 15 anni, è un adolescente…o meglio lo era, perché la sua giovane esistenza è stata strappata ai suoi affetti, alle sue amicizie, al futuro, costellato di sogni che rimarranno tali.

Altri due genitori rimasti orfani del loro figlio. Un dolore troppo grande anzi, il più grande che si possa provare sulla propria pelle poiché la morte di colui a cui si è data la vita è ritenuta contro-natura.

Un’intera comunità, stretta, in senso di raccoglimento, disperata per la perdita del suo giovane concittadino. Fa rabbrividire anche solo il pensiero che Antonio non faccia più parte della dimensione terrena.

Tutti coloro che si sono imbattuti in questa terribile notizia, hanno travolto i social di messaggi di cordoglio; messaggi toccanti di un’Italia unita, nonostante i chilometri che ci dividono. Vediamo cosa è accaduto al 15enne scomparso.