“Ma che cos’ha lì?”. Aurora Ramazzotti, il dettaglio sul figlio Cesare non è passato inosservato (2 / 2)

Dopo un periodo di assenza dai social, in queste ore la neo mamma ha deciso di tornare a postare qualche tenero scatto della nuova famiglia: “Due settimane fa sono nati anche mamma e papà“- ha scritto la figlia di Michelle pubblicando uno scatto davanti allo specchio di lei, Goffredo ed il neonato.

Tra gli splendidi scatti postati spiccano alcuni momenti inediti della nuova vita del bambino: l’allattamento sul divano, papà ed il figlioletto che fanno un pisolino insieme e un’uscita al ristorante tutti e 3. Insomma la nascita del bambino sembra aver rinsaldato anche il legame tra Aurora ed il suo amato compagno. 

Lo splendido quadretto famigliare ha intenerito i fan, che hanno commentato entusiasti questi primi scatti del bambino nato nella Clinica Sant’Anna di Sorengo. Tra i commenti più gettonati sul neonato spicca quello di un fan che non ha potuto fare a meno di notare la chioma foltissima di Cesare Augusto.

Perde la vita durante il rapporto con altre 2 ragazze: cos’è successo Perde la vita durante il rapporto con altre 2 ragazze: cos’è successo

“Mamma mia ma quanti capelli ha?”- ha commentato un follower di Aurora, alla quale la neo mamma ha replicato: Sì, è un pelosetto”. In effetti il neonato ha una capigliatura molto folta, che è balzata subito agli occhi degli utenti.

Intervistata ai microfoni di Silvia Toffanin, nonna Michelle ha riferito di essere particolarmente entusiasta per l’arrivo del primo nipotino ed in merito ai neo genitori ha detto: “Si devono godere questo momento sacro“. Ad essere euforici per la nascita del bimbo sono anche le sue due figlie Sole e Celeste, praticamente le zie di Cesare Augusto.