Sono già trascorse due settimane dalla nascita di Cesare Augusto, non parliamo di un imperatore romano, ma del primo figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La gravidanza della figlia di Michelle si è conclusa lo scorso 30 marzo, quando ha partorito il suo primogenito davanti agli occhi di nonna Michelle.
“E’ nato davanti a me“– ha esclamato con il cuore ricolmo di gioia la nota showgirl svizzera, che attendeva con grande ansia la nascita del suo primo nipotino. La decisione di partorire il bimbo in Svizzera non è stata affatto casuale, si tratta oramai di una sorta di tradizione di famiglia, in quanto sia Michelle che la figlia sono nate in terra elvetica.
Durante questi mesi di gravidanza Aurora ha sempre condiviso il suo percorso con i followers, postando scatti della sua quotidianità ed i progressi con il pancione. Inoltre la figlia di Michelle non ha mai rinunciato alla sua femminilità, apparendo sempre in forma smagliante nonostante le sue forme stessero inevitabilmente cambiando.
Dopo l’uscita dall’ospedale Aurora ed il compagno hanno deciso, invece, di prendersi una bella pausa dai social, per dedicarsi unicamente alla nuova vita da genitori. D’altronde occuparsi di un neonato dall’oggi al domani non è un gioco da ragazzi, occorrono tante attenzioni e premure.
Non c’è dubbio che la neo mamma possa contare sul sostegno della sua famiglia, in particolare di Michelle, che ha fatto allestire a casa sua una stanza adibita al piccolo. Intanto dalle prime foto del neonato postate sui social, più di qualcuno si è accorto di un dettaglio molto lampante: ecco di cosa si tratta.