Loro figlio nasce, ma poco dopo un medico lo strappa dalle loro braccia (1 / 2)

Loro figlio nasce, ma poco dopo un medico lo strappa dalle loro braccia

La cronaca nera ci parla molto spesso di episodi che hanno a che fare con i bambini. Come si sa a costoro bisogna degnare forse più di qualche attenzione ogni tanto, questo perchè essi sono imprevedibili.

Quando accade qualcosa ad un bimbo la comunità va in ansia e corre subito ad informarsi su che cosa sia accaduto al piccolo in questione. Si pensi a tutte quelle storie che vedono coinvolti i bimbi ad esempio in drammi famigliari assurdi.

L’Italia in questo caso è piena di episodi del genere, che ogni volta che accadono provocano sgomento all’interno della pubblica opinione. Quando un bambino se ne va per sempre non è assolutamente una bella circostanza. Si pensi poi a tutti quei bambini che scompaiono così nel nulla senza lasciare traccia.

Da sempre, in tutte le culture, il decesso di un figlio prima di quello di un padre o una madre, è ritenuto contro natura ma come abbiamo detto le notizie su questi episodi sono davvero molto frequenti, molto più di quanto si pensi. Ovviamente non sempre i bambini sono protagonisti di episodi gravi.

Comunque sia anche se un episodio brutto accade un bimbo ci sono preposte ad indagare le forze dell’ordine e come si sa se si commettono reati contro i minori le pene detentive salgono davvero di moltissimi anni e si rischiano anche delle sanzioni pesantissime.

Nella prossima pagina vi riferiremo una notizia che in queste ore sta facendo molto scalpore in Rete, andiamo a vedere quindi di che cosa si tratta.