Loro figlio nasce, ma poco dopo un medico lo strappa dalle loro braccia (2 / 2)

La nascita di un bambino è davvero qualcosa di stupendo. I genitori non vedono l’ora di accogliere tra le loro braccia il loro nascituro. E anche un papà londinese non aspettava altro che accogliere con sè il suo bambino.

Quando quest’ultimo è nato la sua emozione è stata tantissima. Lo ha quindi preso in braccio e stretto con sé al petto, ma poco dopo secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale tutti e due sono stati trovati senza vita.

Sul posto è intervenuta la polizia, che ha constatato come si sia sia trattato di un gesto effettuato dal padre. In pratica subito dopo aver preso con sé il bimbo l’uomo si è lanciato nel vuoto con il figlio appena nato.

Eppure c’è chi giura che egli era davvero felicissimo nei momenti immediatamente successivi al parto della moglie. Dalle prime indagini si è appreso che l’uomo era affetto da depressione.

Un medico presente in quel momento è rimasto praticamente senza parole quando ha visto l’uomo che stava per compiere il gesto e infatti ha cercato di strappare dalle mani dell’uomo il bimbo, ma purtroppo senza successo. Tantissima la disperazione da parte del sanitario ma anche della madre del piccolo.

Dalle statistiche in possesso sono di più i bimbi che perdono la vita per mano della madre, le quali sono anche più giovani di quelle che perdono la vita a causa di gesti simili da parte dei padri. Questa notizia ha destato sgomento non solo in tutta Londra ma anche in altre parti del mondo visto che è stata ripresa dai giornali.