"Lo potete pagare anche a rate". Chiara Ferragni, arriva lo zaino scuola: il prezzo

Il marchio Ferragni continua ad allargarsi con importanti novità, la nota influencer ha mostrato a tutti per la prima volta il nuovo esclusivo zaino per la scuola: ecco quanto costa.

"Lo potete pagare anche a rate". Chiara Ferragni, arriva lo zaino scuola: il prezzo

Chiara Ferragni è senza dubbio una delle imprenditrici italiane più in voga del momento. Tutto quello che tocca sembra diventare oro e, non a caso, qualsiasi prodotto con impresso il suo marchio è venduto a cifre da capogiro. Qualche anno fa l’influencer attirò pesanti critiche per aver messo in vendita delle bottiglie d’acqua firmate Chiara Ferragni ad 8 euro l’una.

Ad oggi il business dei Ferragnez è in continua espansione e, oltre alla bella influencer, anche il rapper dimostra di poter dire la sua nel mondo degli affari. Di recente ha lanciato una nuovo zaino per la scuola che porta la sua prestigiosa firma. Il cantante si è fatto ritrarre su Instagram con questi nuovi prodotti, si prevede andranno a ruba: ecco a che cifre.

Lo zaino Fedez

Oltre che i sentimenti, non c’è dubbio che a casa Fedez anche gli affari procedano a gonfie vele. La celebre coppia del mondo dello spettacolo è capace di ottenere risultati eccezionali praticamente in ogni campo, persino la serie tv Netflix ‘Ferragnez‘ ha ottenuto un successo insperato, al punto da ottenere la riconferma per una nuova stagione.

Intanto Fedez ha deciso di lanciare una nuova linea di zaini in collaborazione con Seven, descritti così sul sito ufficiale del cantante: “Lo zaino monoscomparto FEDEZ® X SEVEN® è realizzato in tessuto di poliestere riciclato, ricavato da 20 bottiglie in PET da 500 ml ciascuna e garantisce tutti gli standard qualitativi dei nostri materiali. Dentro c’è spazio per tutto quello che ti serve ed è dotato di numerose tasche: per il PC, per il tablet e per la borraccia”. Ma a quanto sarà venduto

Tutto sommato parliamo di una cifra accessibile a tutti: 59,90 euro, pagabili anche in tre rate da 19.97 euro. Di recente il cantante ha pubblicizzato il nuovo prodotto facendosi ritrarre su Instagram con il suo nuovo zainetto, a cui si aggiunge anche il diario firmato sempre Fedez. 

Continua a leggere su Fidelity Donna