Naike Rivelli e Ornella Muti esagerano: il video è da censura (1 / 2)

Naike Rivelli e Ornella Muti esagerano: il video è da censura

Ornella Muti è una celebre attrice italiana nata il 9 marzo 1955 a Roma. È conosciuta per la sua bellezza, il suo talento interpretativo e la sua presenza sul grande schermo.

Ha iniziato la sua carriera cinematografica negli anni ’70 e ha raggiunto il successo internazionale con ruoli in film come “La moglie più bella” (1970), “Appassionata” (1974) e “Flash Gordon” (1980). Oltre alla sua carriera cinematografica, Ornella Muti è apparsa anche in numerose produzioni televisive e teatrali.

Ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per il suo contributo all’industria cinematografica e culturale italiana. Negli anni, Ornella Muti è diventata un’icona dello stile italiano, rinomata per la sua eleganza e il suo fascino senza tempo. La sua carriera di successo e la sua influenza nell’ambito dell’intrattenimento l’hanno resa una figura di spicco nel panorama cinematografico italiano e internazionale.

Ornella Muti ha lavorato con alcuni dei registi più rinomati del cinema italiano e internazionale, guadagnandosi una reputazione come una delle più grandi attrici del suo tempo. Icona del cinema negli scorsi decenni, in questi decenni la Muti non ha mai smesso di stupire i suoi fan.

Nota al grande pubblico è anche la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli. La figlia porta il cognome Rivelli perchè all’epoca il nome di Ornella era Francesca Rivelli. Nel 1996 Naike è diventata madre di Akash, che  è nata da una relazione piuttosto breve con un uomo e nel 2002 la Rivelli ha sposato l’attore tedesco Manou Lubowski.

Ma proprio a causa della figlia la Muti è finita nuovamente tra le polemiche. Mamma e figlia hanno lasciato di stucco tutti i loro fan per un video da censura! Vediamo cosa è successo nella pagina successiva.