Naike Rivelli e Ornella Muti esagerano: il video è da censura

Negli scorsi mesi la figlia di Ornella Muti si è resa protagonista di un episodio che ha fatto, e sta facendo ancora discutere. Vediamo che cosa è successo.

Naike Rivelli e Ornella Muti esagerano: il video è da censura

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono Naike Rivelli e Ornella Muti, rispettivamente figlia e madre, che molto spesso fanno parlare di sè. La Muti è stata, ed è ancora tutt’oggi, una delle donne più belli dello spettacolo italiano. Icona del cinema negli scorsi decenni, la Muti non ha mai smesso di stupire i suoi fan. Molto spesso il gossip si è occupato di lei in questi mesi, celebre la sua apparizione al Festival di Sanremo, dove è stata ospite. Ma in questi mesi c’è stato un episodio che ha fatto discutere. 

Nota è anche la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli. La figlia porta il cognome Rivelli perchè all’epoca il nome di Ornella era Francesca Rivelli. Nel 1996 Nike è diventata madre di Akash, la quale è nata da una relazione piuttosto breve con un uomo e nel 2002 la Rivelli ha sposato l’attore tedesco Manou Lubowski. Ma proprio a causa della figlia la Muti è finita nuovamente tra le polemiche. Vediamo cosa è successo. 

Da censura

Come si sa molte persone amano sfogare la loro creatività artistica producento oggetti, oppure quadri e altre cose simili. Questo è proprio il caso di Naike Rivelli, la quale negli scorsi mesi ha fatto sapere di voler dare sfogo alla sua vena artistica disegnando dei quadri attraverso un metodo a dir poco particolare. 

La notizia non ha mancato di far discutere anche i fan, ed è stata ripresa da numerosi media nazionali. La cosa ha incuriosito e non poco, ma ha suscitato appunto numerose polemiche perchè la Rivelli ha deciso di dipingere utilizzando proprio quell’organo particolare. E in questo è stata accompagnata dalla madre. 

Sul web è comparso anche un tutorial che informa le persone a praticare quest’arte a dir poco particolare. La Rivelli, senza slip e stando ben attenta a coprire tutto, impregna i peli di colore e poi procede a dare sfoggio alla sua vena artistica. Un qualcosa che, nonostante sia assolutamente curiosa, non ha mancato di suscitare sdegno tra l’opinione pubblica. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire che all'arte non c'è veramente limite. Quello della Rivelli è un metodo davvero particolare di dipingere, molto originale ma che non ha mancato di suscitare numerose critiche nell'opinione pubblica. La Muti e la figlia spesso sono al centro di numerose polemiche in questo periodo. Non c'è che dire comunque: un modo davvero originale di creare.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!