Abby e Brittany Hensel, le celebri gemelle siamesi dicefale, che vivono in Minnesota, sono diventate mamme per la prima volta e lo apprendiamo da un video, pubblicato sul profilo TikTok dalle due 35enni, in cui si sono mostrate accanto a una culla insieme al loro neonato. Le gemelle insegnano nella scuola del Minnesota e hanno voluto portare il figlioletto proprio in classe, per presentarlo ai colleghi.
Da quanto riportato a mezzo stampa, che ha sugellato il momento delle presentazioni del bebé ai maestri, le gemelle “apparivano molto affaticate durante la visita, ma felici di riabbracciare i loro colleghi. Hanno avuto qualche difficoltà a gestire il marsupio, ma sembravano entusiaste“.
Abby, a marzo 2024, è convolata a Josh, un veterano dell’esercito ma né lei, né sua sorella, né il marito, hanno confermato pubblicamente se il bambino sia loro figlio. Non ci sono commenti in risposta alle richieste di The US Sun, per cui la cosa è, sotto parecchi aspetti, un mistero.
Abby e Brittany sono divenute famose nel 1996, quando, ancora bambine, sono comparse nel programma televisivo The Oprah Winfrey Show. Già nel 2003, la loro storia, presente nel documentario Joined For Life, è stata resa pubblica e hanno sempre desiderato di avere un figlio, sebbene avessero in comune fegato, vescica, gabbia toracica e sistema riproduttivo,. Hanno rifiutato di essere distaccate, cosa che avrebbe potuto comportare il decesso di una delle due, divenendo un grande e famoso esempio di resilienza e amore fraterno.
Abby and Brittany, dopo aver esternato la loro volontà di diventare madri, hanno aggiunto; all’epoca del documentario: “Non abbiamo ancora pensato a come funzionerà”. Ora Abby e Brittany Hensel ,una delle poche coppie al mondo di gemelle dicefale, dopo non aver condiviso sui social nessun dettaglio riguardo agli ultimi mesi e al parto, hanno pubblicato il video Tik Tok di loro accanto alla culla col neonato, facendo impazzire il web.