Noi, la storia delle gemelle siamesi Abby e Brittany Hensel, che hanno due teste distinte, condividendo lo stesso corpo e gli stessi organi, compresi quelli riproduttivi, abbiamo imparato a conoscerla , così come la rara condizione che le vede protagoniste.
Capiamo bene, dunque, quanto la notizia della loro prima maternità ha attirato la curiosità non solo dei media, ma anche degli utenti di tutto il mondo che hanno appreso, a mezzo stampa, del parto.
Ebbene si, Abby e Brittany sono divenute mamme per la prima volta, e lo hanno gridato al mondo intero attraverso un video, divenuto virale sul loro profilo Tik Tok e poco dopo con dolcissimi scatti che le ritraggono accanto a una culla, assieme al loro figlioletto.
Ovviamente , quegli scatti hanno generato una marea di interazioni ,condivisioni e commenti, tra la gioia dei fan, e al curiosità di molti, desiderosi di conoscere tutto ma proprio tutto sulle modalità del concepimento e di come hanno gestito questa gravidanza, sino all’annuncio che ha mandato in delirio tutti, dell’avvenuto parto.
Le gemelle siamesi sono rimaste incinta, ma come hanno fatto? Non ci resta che scoprirlo insieme, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la notizia sta facendo il giro dei social e del mondo intero e che la curiosità, legata alla straordinarietà dell’evento, è davvero enorme. Abby e Brittany Hensel, le celebri gemelle siamesi dicefale, che vivono in Minnesota, sono diventate...