Lady Diana, solo oggi si scopre il terribile segreto nascosto a Carlo (1 di 2)

Ascolta questo articolo

L’8 settembre 2022 è una data che rimarrà nei libri di storia; una data tristissima per il mondo intero ma, in particolare, per i sudditi inglesi che hanno perso la loro adorata regina Elisabetta II.

The Queen, così come tutti la conoscevano, si è spenta serenamente nel castello di Balmoral, in Scozia, dove stava trascorrendo le vacanze estive; in quel luogo che lei così tanto amava.

Immersa nella quiete della natura, in un posto costellato di ricordi, Elisabetta si è potuta ricongiungere al suo adorato marito Filippo, venuto a mancare l’anno prima, a quasi 100 anni.

I più romantici li immaginano insieme in Paradiso. Intanto, per Carlo, primogenito della sovrana d’Inghilterra, che ha accettato di succederle al trono, sono iniziati da un bel po’ gli impegni cui deve ottemperare.

Impegni forti, essendosi assunto la responsabilità del trono, sull’esempio di una grande madre che, con estrema pacatezza, mantenendo il suo self control, ha saputo superare anche i periodi più bui del suo lungo regno.