Nonno Francesco Moser, ospite di Caterina Balivo, nel suo salotto pomeridiano di La Volta Buona, si è lasciato andare ad uno spoiler che, in men che non si dica, ha mandato in delirio i fan di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
Nessuno avrebbe potuto immaginarsi che Moser senior avrebbe annunciato la data del parto della nuora Cecilia, dicendo che la sua nipotina Clara Isabel, primogenita di Cechu e del figlio Ignazio, verrà al mondo entro la fine della settimana.
Si tratta i una frase che nonno Francesco ha buttato lì, tra un sorriso e la luminosità del suo sguardo, dal quale si evince tutta l’emozione per l’imminente nascita della nipotina e che non è certo passato inosservato al pubblico, pronto a catturare ogni gesto, ogni mimica, ogni parola degli ospiti della Balivo.
Un botta e risposta, quello tra la conduttrice de La Volta Buona e il campione di ciclismo, che è divenuto subito virale poiché ormai il parto è imminente e ogni indizio che possa ricondurre alla nascita è ben accetta, specialmente se dato da chi fa parte della famiglia dei due piccioncini, conosciutisi all’interno del Gf Vip e prestissimo genitori.
Nonno Francesco Moser ha anche raccontato il rapporto speciale con il figlio e la nuora, ma ora l’attenzione di tutti è sull’imminente nascita della piccola Clara Isabel , non prima di aver rivelato il consiglio che si è sentito di dare al figlio Ignazio, questo: “Deve fare il papà prima di tutto. Stare vicino alla figlia. Io ci sono stato poco, quando sono nati i primi due ero sempre in giro, quando è nato Ignazio avevo già smesso di fare le gare, ma avevo sempre qualche ruolo e quindi continuavo a viaggiare molto”.