Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, durante l’edizione del reality show nel 2017, facendo sognare milioni di italiani, in quanto il reality ha fatto da Cupido al loro amore, proseguito a gonfie vele ben oltre la messa in onsa del programma.
All’epoca, come tutti ricorderete, Cecilia Rodriguez era fidanzata con l’ex tronista tarantino Francesco Monte, che ha lasciato proprio davanti alle telecamere, sotto gli occhi di tantissimi italiani.
A riprova di quanto i loro sentimenti fossero autentici, la sorellina di Belen e l’ex ciclista si sono sposati nel 2024, dopo circa sette anni di fidanzamento, e il loro è stato uno ei matrimoni più attesi del mondo dello spettacolo nazionale. Il passo successivo non è tardato ad arrivare, quello dell’annuncio della dolce attesa di Cecilia. La coppia ha comunicato la gravidanza tramite un post sui social (Instagram) l’11 maggio 2025, nel giorno della Festa della Mamma.
Questo l’esordio del post: “Ciao topolina, come tutte le cose straordinarie ti sei fatta desiderare molto ma ora eccoci qua a sentire il tuo cuoricino battere. Vedere quel bel nasino che spesso copri con le tue manine, come a non volerci rovinare la sorpresa di quando arriverai tra noi. La tua mamma e il tuo papà non vedono l’ora di conoscerti, abbracciarti, amarti e vederti crescere… a presto piccola Clara Isabel” col post scriptum: “P.S: Auguri a tutte le mamme, soprattutto alle nostre che ci hanno dato la possibilità di essere qui.”
Poco fa, è arrivato l’annuncio del papà di Ignazio, che dice: “La mia nipotina…” .Vediamo insieme quali sono state le sue parole, giunte in piena diretta televisiva, sotto gli occhi di tantissimi telespettatori, nella pagina successiva del nostro articolo.
Nonno Francesco Moser, ospite di Caterina Balivo, nel suo salotto pomeridiano di La Volta...