La mamma insegna ai bambini a tuffarsi: ma guardate bene cosa fa il più piccolo

Il gesto di questo bambino sta facendo ridere milioni di persone in tutto il mondo: quando vedrete cosa ha fatto non potrete non sorridere anche voi!

La mamma insegna ai bambini a tuffarsi: ma guardate bene cosa fa il più piccolo

Durante la stagione estiva ogni occasione è buona per un bel tuffo in piscina o in mare aperto, per rinfrescarsi dopo aver preso il sole o semplicemente per divertirsi con in propri amici o con la propria famiglia durante una vacanza o nel week end.

I più fortunati hanno addirittura la possibilità di aprire la porta di casa e tuffarsi nella piscina privata che hanno in giardino, un sogno che molti vorrebbero realizzare per poter sfruttare anche alcuni momenti liberi della propria giornata per rilassarsi coccolati dall’acqua.

Lo sa bene la protagonista di questo video che adora la piscina e vuole trasmettere questo amore per l’acqua e per i tuffi in generale ai suoi due bambini che all’inizio non sembrano entusiasti quanto lei.

Corina Casanova, questo il nome della mamma dei due bambini, vuole infatti insegnare loro vari stili di tuffi in acqua dal bordo piscina mentre il papà riprende la scena per immortalare quel dolce quadretto familiare che non potrà che intenerirvi per poi farvi ridere di gusto.

Il più piccolo, infatti, riserva alla sua mamma uno “scherzo” davvero esilarante: il modo in cui si tuffa in acqua vi lascerà senza parole e vi strapperà un sorriso così come lo ha già rubato alle oltre 7 milioni di persone che hanno visualizzato questo video.

Vi farà invece inorridire il gesto di una donna a bordo piscina in un hotel prestigioso. La donna non aveva probabilmente avuto il tempo di dedicarsi alla cura del proprio corpo ed alla propria igiene intima a casa, ne in camera dell’hotel e decide di concedersi queste attenzioni proprio nello stesso luogo in cui si stanno divertendo e nuotano dei bambini.

La reazione dei genitori e degli altri bagnanti è giustamente furiosa e richiedono l’intervento degli addetti dell’hotel.

Continua a leggere su Fidelity Donna