La mamma gli dice di non toccare il bicchiere. La reazione dispettosa del bimbo non ha prezzo!

Ecco la faccia dispettosa di un bimbo che non intende rispettare gli ordini della mamma. Quando vedrete cosa fa non riuscirete a non adorarlo!

La mamma gli dice di non toccare il bicchiere. La reazione dispettosa del bimbo non ha prezzo!

Ogni mamma passa gran parte della propria giornata ad insegnare al figlio ciò che è giusto fare e ciò che invece non va mai fatto. I più piccoli, però, spesso e volentieri sembrano ignorare completamente quelli che sono gli ordini dati dai propri genitori.

Per quanto piccoli, infatti, i nostri bambini capiscono molto bene ciò che va fatto e ciò che non va fatto e soprattutto il tono di mamma o papà quando impedisce loro di fare qualcosa o gli ordina di allontanarsi da un determinato oggetto o da una situazione potenzialmente pericolosa.

Il piccolo protagonista di questo video, però, sembra davvero essere incurante degli ordini della mamma. Il piccolo di pochi mesi sta camminando intorno al tavolo quando ad un certo punto vede un bicchiere.

Il piccolo cerca di avvicinarsi al bicchiere per poterlo prendere ma la mamma, che sta riprendendo tutto, gli ripete più volte di non farlo. La reazione del piccolo e la faccia che fa ai ripetuti rimproveri della mamma è davvero incredibile e soprattutto ci fa capire quanto sia furbo e intelligente.

Il piccolo, infatti, sembra totalmente incurante degli ordini della madre continua nel suo intento di avvicinarsi a quel bicchiere che per lui rappresenta una meta da raggiungere.

Altrettanto interessante sarĂ  vedere quello che fanno una mamma e la sua bambina in macchina da sole. Le due si divertono tantissimo cantando e ballando e soprattutto ci dimostrano quanto bello sia poter condividere dei momenti simili tra madre e figlia e quante cose si possono fare per divertirsi insieme.

Scene di vita quotidiana che ci faranno amare ancora di piĂą i nostri bambini e ci faranno capire quanto questi, con la loro gioia e la loro spensieratezza possano essere davvero delle presenze irrinunciabili nella nostra vita.

Continua a leggere su Fidelity Donna