La mamma di Fedez rompe il silenzio: ecco cosa ha detto poco fa

A poche ore dall'intervento di Fedez, la madre Annamaria ha rotto il silenzio, dedicandogli un messaggio toccante che è arrivato al cuore di tutti i follower del cantante.

La mamma di Fedez rompe il silenzio: ecco cosa ha detto poco fa

Dopo solo 1 giorno dal delicato intervento affrontato all‘ospedale San Raffaele di Milano per via del tumore neuroendocrino al pancreas, i Ferragnez sono tornati ad aggiornare i follower. 

In particolare, Chiara Ferragni, su Instagram, ha postato una foto del marito Fedez, intento a fare colazione, con una tazza di tè o caffè, probabilmente d’orzo, e dei biscotti. Nello scatto, pubblicato dall’imprenditrice digitale, si vede Federico seduto al tavolo dell’ospedale, con il pollice all’insù in segno di ok. I più attenti non hanno potuto non notare la fascia attorno al torace. 

Il commovente messaggio della madre 

Quel che al momento ci è dato sapere, è che la permanenza del cantante nel reparto solventi durerà, probabilmente, più di una settimana. In seguito tornerà a casa per proseguire la riabilitazione, in attesa di scoprire quale dovrà essere la terapia da fare per ristabilirsi e tornare in forma.Mentre Chiara, proprio ieri mattina, 25 marzo, ha pubblicato lo scatto dall’ospedale con la didascalia “Buongiorno dall’ospedale”, accompagnato da un cuore, anche Annamaria Berrinzaghi,mamma del rapper milanese 32enne, condividendo la stessa foto, ha voluto dedicare al figlio un messaggio davvero commovente. 

Annamaria, soprannominata da molti Tatiana, ha così scritto: “Super ripresa, sei una roccia. Ringrazio tutti per il supporto”. Come sappiamo, Annamaria non è solo la madre del cantante, ma anche storica manager e braccio destro nei suoi progetti lavorativi. Un messaggio dolce e pieno di speranza, quello che ha voluto rivolgere al figlio in questo delicato momento, come i tanti messaggi che sta ricevendo in queste ore difficili, sia da parte delle persone comuni, che dai personaggi del mondo dello spettacolo.

Tatiana, per la prima volta dall’annuncio della malattia,ha scritto sui social, rompendo il silenzio e lo ha fatto come ogni mamma farebbe, gioendo per quel poco di serenità che può tornare a vivere. Fedez ha una grande stima della mamma e in più di un’occasione ha affermato che sono molto simili: stacanovisti e impulsivi.La manager 57enne, dalle origini liguri, nella serie tv sui Ferragnez, ovvero il racconto della vita di suo figlio e della moglie Chiara Ferragni, è stata spesso presente nelle puntate.

Continua a leggere su Fidelity Donna