Michelle Hunziker è una bravissima conduttrice, una di quelle che è amata dai grandi e dai piccoli, a riprova delle sue sorprendenti capacità empatiche. Una donna impeccabile, dal fisico mozzafiato, che mostra la metà dei suoi anni. Una professionista ironica, autoironica, sensibile, buona d’animo, Michelle.
Il mondo del gossip si è sempre appassionato alle sue vicissitudini sentimentali e fa benissimo, dal momento che la famiglia si allarga. La Hunziker è diventata nonna per la prima volta del piccolo Cesare, figlio della sua primogenita Aurora e di Goffredo Cerza.
Aury le ha donato un nipotino che lei ama alla follia, dopo aver condiviso sui social i momenti più salienti della sua gravidanza. Michelle se lo strapazza, trascorrendo con lui il suo tempo libero ed è radiosa più che mai, dal momento che la vita gli ha donato questa gioia immensa.
Aurora, dal suo canto, ha sempre speso dolcissime parole per la madre in versione nonna, dicendo che Cesare “È un bambino super facile da gestire” e nonna Michelle impazzisce per lui . Sempre su nonna Michelle, ha aggiunto: “È la baby sitter migliore che ci sia. È pazza di suo nipote. Vuole avere Cesare in continuazione”. A queste stupende parole, la primogenita della conduttrice ha aggiunto dell’altro che sta mandando letteralmente in delirio gli utenti.
La 26enne figlia d’arte, frutto dell’amore della Hunziker con il grande cantante Eros Ramazzotti, non ha escluso che per il suo piccolo Cesare arrivi della “compagnia”, dicendo: “Cesare avrà un fratellino. Prima il secondo figlio, poi ne parliamo (del matrimonio). Da un lato non vorrei troppa distanza d’età tra loro, anche se non mi dispiacerebbe godermi di nuovo la vita, per un pochino”. E i social sono letteralmente impazziti, dato che sta circolando il rumors che Aurora sia in dolce attesa. Che la cicogna abbia nuovamente bussato alla porta della famiglia Ramazzotti-Cerza per la gioia di nonna Michelle? Presto potremo saperlo.