La debolezza è stata notata da tutti. Michelle Hunziker provata dalle lacrime

In questi giorni Michelle e la figlia Aurora Ramazzotti stanno facendo molto parlare di sè, vediamo però che cosa è accaduto alla nota showgirl svizzera.

La debolezza è stata notata da tutti. Michelle Hunziker provata dalle lacrime

Chi è che in Italia non conosce Aurora Ramazzotti, la figlia nata dal matrimonio tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. I due amano moltissimo la loro figlia, ormai diventata una ragazza e che ha fatto già la sua apparizione nel mondo dello spettacolo. In questo periodo Aurora sta facendo molto parlare di sè, anche per la storia con il suo fidanzato, Goffredo Cerza. Su tale storia d’amore vi erano stati alcuni rumors, che volevano i due in crisi. 

Ovviamente nulla di tutto questo era vero, anzi, la loro storia prosegue a gonfie vele. Poi nel corso dell’estate si è diffusa la notizia che Aurora e Michelle erano state avvistate a comprare un test di gravidanza: dopo qualche settimana di gossip la stessa Aurora ha ammesso di essere incinta dal suo compagno Goffredo Cerza. E i fan sono andati in estasi. Ma in queste ore è accaduto un fatto che ha fatto felicissimi i fan, ecco che cosa è accaduto.

Emozione alla festa

Secondo quanto si apprende dai giornali di gossip, e riportato anche da varie testate giornalistiche nazionali, Aurora Ramazzotti ha voluto organizzare un evento gender reveal assieme a Sara Daniele, che si è servita di una wedding planner professionista. All’evento, tenuto durante la festa dei nonni di domenica scorsa, partecipava anche Michelle Hunziker.

Felicità enorme per i futuri nonni, appunto Michelle ed Eros, che sono andati in estasi quando hanno saputo che la loro figlia fosse in dolce attesa. Emozioni grandissima anche per Goffredo. E proprio durante la festa dei nonni, al gender reveal, Aurora ha riservato una bellissima sorpresa a tutti.

Durante l’evento Aurora ha annunciato di essere in attesa di un maschietto. A questo punto Michelle Hunziker è scoppiata in lacrime, delle lacrime di gioia che non sono passate affatto inosservate dai fan. Sara Daniele (figlia di Pino Daniele), ha pubblicato una foto sui social in cui Michelle si mostra estremamente commossa dopo aver saputo il sesso del bebè di Aurora e Goffredo.

Continua a leggere su Fidelity Donna