La coppia Vip della Tv italiana, il lieto annuncio poco fa

Il lieto annuncio è arrivato poco fa, la nota coppia italiana del mondo della tv ha rivelato una bellissima novità. Succederà tra pochi mesi: scopriamo di cosa si tratta.

Pubblicato il 19 ottobre 2022, alle ore 17:27

La coppia Vip della Tv italiana, il lieto annuncio poco fa

Ascolta questo articolo

Si erano conosciuti e… sposati prendendo parte ad uno dei programmi televisivi più controversi di sempre: Matrimonio a prima vista. Si tratta di una trasmissione in cui alcuni concorrenti vengono scelti da alcuni esperti per formare delle coppie che si conosceranno per la prima volta in occasione del loro matrimonio, il quale ha assolutamente valore legale.

Nella maggior parte dei casi queste unioni un po’ forzate, per usare un eufemismo, sono destinate presto o tardi a naufragare. Nel caso di questa nota coppia, invece, le cose sono andate per il verso giusto, al punto che, di recente, hanno persino deciso di rinnovare le promesse. Ma non è tutto, a far sorridere i loro fan è un’altra splendida notizia: ecco quale.

L’annuncio della coppia

Dopo essersi sposati praticamente ‘al buio’ in occasione della sesta edizione del noto programma in onda su Real Time, la coppia aveva deciso di concludere l’esperienza televisiva confermando la propria unione matrimoniale anche a telecamere spente. Non tutti avrebbero scommesso su di loro che, almeno inizialmente, si erano resi protagonisti di un po’ di alti e bassi.

Evidentemente, con il passare del tempo sono riusciti ad appianare le divergenze, al punto che a settembre 2021 hanno deciso di rinnovare le rispettive promesse matrimoniali con una splendida cerimonia al mare. A distanza di più di un anno, Martina Pedaletti e Francesco Muzzi si mostrano ancora più affiatati che mai e hanno sbalordito i loro fan con un annuncio a sopresa. 

Con un post sulla sua pagina Instagram, Martina Pedaletti ha svelato di essere incinta: “Il meglio deve ancora venire“, ha dichiarato la moglie di Francesco Muzzi in riferimento alla bella notizia del figlio in arrivo. Davvero esilaranti la foto pubblicata per l’occasione, dove si vede il marito con un finto pancione mentre lei le bacia il ventre. Per il momento non si conosce ancora il sesso del bebè, in quanto la donna è incinta solo da 14 settimane. 

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - La coppia che ha preso parte alla nota trasmissione di Real Time ha dichiarato di aspettare un bambino. Sicuramente nel loro caso l'esperimento è riuscito, ma si tratta di un caso isolato; solitamente queste unioni forzate sono durate poco. Ad ogni modo mi fa molto piacere per loro e per il bimbo in arrivo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!