“È incinta”. Il lieto annuncio di Maria de Filippi manda in delirio i fan (1 / 2)

“È incinta”. Il lieto annuncio di Maria de Filippi manda in delirio i fan

Maria De Filippi, regina della Mediaset, non sbaglia un colpo, trasformando tutto ciò che tocca in successo assicurato. In particolare, il suo Uomini e Donne è un appuntamento imperdibile per la fascia pomeridiana di Canale 5.

In tantissimi sono i telespettatori, incollati allo schermo, per assistere alle esterne dei loro beniamini. Il dating show, nel corso degli anni, si è evoluto, apportando grossi cambiamenti che hanno fatto si che la trasmissione potesse interessare una larga fetta della popolazione.

Spazio ai giovani, spazio ai meno giovani, purché abbiano una grande voglia di mettersi in gioco, sfoderando le loro armi di seduzione per trovare l’amore. C’è chi, imperterrito, continua a partecipare, con la speranza che Cupido possa colpirlo, e chi, invece, ha trovato l’amore e ha pure allargato la sua famigliola, con la nascita di nuovi pargoletti.

La stessa storica opinionista Tina Cipollari, fece il suo esordio in Mediaset, da vamp, per corteggiare un uomo di mezza età che mise in palio un anello prezioso destinato a colei che sarebbe diventata la sua compagna di vita.

Tina, all’epoca dei fatti, non venne scelta ma diventò la prima tronista del programma che le ha consentito di conoscere colui che è diventato il padre dei suoi 3 figli, Kikò Nalli, ex gieffino e hair stylist di successo.